Yes ka No ka Hanbun Ka: Arriva l’anime per la light novel BL di Michi Ichiko | Akai Manga

Yes ka No ka Hanbun Ka: Arriva l’anime per la light novel BL di Michi Ichiko



Yes ka No ka Hanbun Ka: Arriva l’anime per la light novel BL di Michi Ichiko
Nov
02

Yes ka No ka Hanbun Ka: Arriva l’anime per la light novel BL di Michi Ichiko

Yes ka No ka Hanbun KaLa sovracoperta di OFF AIR2 Yes ka No ka Hanbun ka ha rivelato che un adattamento anime della serie di light novel BL Yes ka No ka Hanbun Ka di Michi Ichiko è in produzione. L’annuncio però non fornisce dettagli sul formato dell’anime.

Trama: Kei Kunieda è un giovane e famoso presentatore televisivo dalla vita professionale impeccabile, ma in segreto prova disprezzo per tutti gli altri, considerandoli solo degli sciocchi incompetenti. Una certa circostanza permetterà allo scrittore Ushio Tsuzuki di scoprire il lato oscuro di Kei.

Yes ka No ka Hanbun Ka è una serie di light novel scritta da Michi Ichiko con le illustrazioni di Lala Takemiya da Novembre 2014. Shinshokan ha pubblicato il terzo volume nel 2016. Il primo volume spin-off, intitolato “OFF AIR“, ha fatto il suo debutto ad Agosto 2017.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: