Vladlove: Nuove informazioni per la serie decennale di Mamoru Oshii | Akai Manga

Vladlove: Nuove informazioni per la serie decennale di Mamoru Oshii



Vladlove: Nuove informazioni per la serie decennale di Mamoru Oshii
Giu
29

Vladlove: Nuove informazioni per la serie decennale di Mamoru Oshii

Il regista Mamoru Oshii, durante una conferenza, ha annunciato ulteriori dettagli in merito alla sua nuova serie (trovate l’articolo qui).  Il nuovo anime sarà intitolato Vladlove e sarà una commedia slapstick incentrata sulla vampira Mai e una ragazza del liceo. L’anime debutterà nella primavera del 2020 e avrà 12 episodi.

 

Oshii ha dichiarato inoltre che la serie non avrà “Ikemen” (bei ragazzi) e che la storia parlerà di cinque ragazze. In seguito ha aggiunto che voleva affrontare seriamente il concetto di ragazza che incontra ragazza, ed ha anticipato che Mai sarà simile a Lum di Urusei Yatsura.

Oshii è accreditato come creatore e capo regista. Junji Nishimura (Ranma ½, Taiho Shichauzo – The Movie, True Tears) come regista. Kei Yamamura (The Next Generation -Patlabor-) scrive la sceneggiatura con i character design di Issei Aragaki (key animatori/regista degli episodi della Monogatari Series). Kanako Takatsuki (Hanamaru Kunikida di Love Live! Sunshine!!) si esibirà nella sigla come parte vocale dell’unità BlooDye, che fungerà da “unità ambasciatrice” dell’anime. La canzone di partenza sarà intitolata “Kono Hoshi no Dokoka de” (Da qualche parte in Questo Mondo). Daisuke Miyachi sarà il producer musicale della serie, Comic Animation si occuperà della produzione, Drive è accreditato per l’animazione, mentre Production I.G come cooperatore alla produzione. Ichigo Animation, sta finanziando il progetto per promuovere Akiba Culture Zone, il suo edificio commerciale, costruito nel distretto di Akihabara di Tokyo.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Sondaggi

Social

Utenti in linea

Users: