Un parassita alieno ruba l’energia H? In arrivo l’anime di Dokyū Hentai HxEros | Akai Manga

Un parassita alieno ruba l’energia H? In arrivo l’anime di Dokyū Hentai HxEros



Un parassita alieno ruba l’energia H? In arrivo l’anime di Dokyū Hentai HxEros
Ott
25

Un parassita alieno ruba l’energia H? In arrivo l’anime di Dokyū Hentai HxEros

Dokyū Hentai HxErosShueisha, tramite un countdown sul sito web della rivista Jump SQ., ha annunciato che il manga Dokyū Hentai HxEros di Ryōma Kitada avrà un adattamento anime.

Trama: La storia ha inizio quando un invasore straniero conosciuto come il “Kiseichū” (Parassita) invade la terra e inizia a rubare alle persone la fonte della loro erotica “Energia H”, privandole della loro volontà di vivere. Retto Enjō, un giovane liceale, si unisce all’organizzazione dei supereroi HxEros ed assieme a quattro belle studentesse salverù la Terra dalla minaccia aliena.

Dokyū Hentai HxEros è un manga di Ryōma Kitada, serializzato sulla rivista Jump SQ. di Shueisha a partire da Aprile 2017. Sueisha ha pubblicato il settimo volume il 4 Luglio, e pubblicherà l’ottavo l’1 Novembre.

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: