Umibe no Étranger: Arriva la pellicola cinematografica per il manga BL | Akai Manga

Umibe no Étranger: Arriva la pellicola cinematografica per il manga BL



Umibe no Étranger: Arriva la pellicola cinematografica per il manga BL
Ott
28

Umibe no Étranger: Arriva la pellicola cinematografica per il manga BL

L’emittente televisivo Fuji TV ha annunciato il suo terzo film per Bluye Lynx, l’etichetta dedicata completamente al comparto BL. Il film sarà tratto dal manga BL Umibe no Étranger di Kanna Ki, che debutterà in Giappone in Estate 2020. Shochiku ha trasmesso un teaser trailer che rivela anche la visual che Kii ha disegnato per l’anime.

Umibe no ÉtrangerAkiyo Ohashi (trailer del manga Hōseki no Kuni, Sakura Capsule) è alla regia del film presso lo Studio Hibari, oltre a lavorare come sceneggiatore storyboarder. Kanna Kii supervisionerà il film e si occuperà dei character design.

Trama: Mio ha perso da giovane i suoi genitori, ma ha incontrato Shun, uno scrittore gay, suo vicino di casa ad Okinawa. Crescono insieme, finché Mio è costretto a lasciare Okinawa. Tre anni dopo Mio torna per dichiarare i suoi sentimenti.

Umibe no Étranger è un manga che segna il debutto come mangaka di Kanna Ki, serializzato sulla rivista On Blue di Shodensha dal 2013. Kii ha lanciato un manga sequel intitolato L’étranger du zéphyr (Harukaze no Etranger) a Luglio 2014. Shodensha ha pubblicato il tgerzo volume del manga a Luglio 2017.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: