Tohru Fujisawa riprenderà il manga spin-off GTO: Paradise Lost | Akai Manga

Tohru Fujisawa riprenderà il manga spin-off GTO: Paradise Lost



Tohru Fujisawa riprenderà il manga spin-off GTO: Paradise Lost
Mag
16

Tohru Fujisawa riprenderà il manga spin-off GTO: Paradise Lost

Il mangaka Tohru Fujisawa ha annunciato che riprenderà il manga GTO: Paradise Lost sulla rivista Young Magazine di Kodansha, dopo che avrà concluso i due capitoli di Re: Animal Joe. Fujisawa stesso mise in pausa il manga alla fine della prima parte dicendo che sarebbe tornato nel momento in cui, liberatosi delle altre serie, sarebbe stato possibile pubblicare il manga con cadenza settimanale.

 

Fujisawa serializzò il manga spin-off di GTO – Great Teacher Onizuka ad Aprile 2014 sulla rivista Weekly Young Magazine. Kodansha ha pubblicato l’11 volume a Gennaio 2018.

 

Fujisawa ha pubblicato diverse serie spin-off basate sulla serie come GTO – Shonan 14 Days, ambientato durante le vacanze estive e che vede il ritorno di Eikichi a Shōnan per 14 giorni. Altre serie sono state GT-R, in cui il protagonista è Ryuji Danma, e Ino-Head Gargoyle, incentrato sul personaggio di Toshiyuki Saejima. In ultimo, nel 2014 ha iniziato la serializzazione di Shonan Seven in cui vediamo nuovi personaggi e nuove bande che dominano i luoghi della gioventù di Onizuka.

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: 1 Ospite,