Terzo trailer per l’OAV Re:Zero Hyōketsu no Kizuna | Akai Manga

Terzo trailer per l’OAV Re:Zero Hyōketsu no Kizuna



Terzo trailer per l’OAV Re:Zero Hyōketsu no Kizuna
Nov
01

Terzo trailer per l’OAV Re:Zero Hyōketsu no Kizuna

Il sito web dell’animRe:Zero ha pubblicato il terzo trailer per l’imminente Re:Zero Hyōketsu no Kizuna, il nuovo OAV della serie. Il video presenta la theme song “Yuki no Hate ni Kimi no Na o” di nonoc. L’episodio sarà proiettato nei cinema giapponesi a partire dall’8 Novembre. Il sito ha rivelato inoltre una nuova visual.

ReZero Hyōketsu no KizunaL’OAV adatterà l’incontro tra Emilia e Puck. La novel prequel originale Re:Zero Kara Hajimeru Zenjitsu-tan: Hyōketsu no Kizuna è stata inclusa nei BD della serie anime in Giappone. Ricordiamo inoltre che l’anime avrà una seconda stagione.

 

 

Re:Zero – Starting Life in Another World (Re: zero kara hajimeru isekai seikatsu), anche nota come Re: Life in a Different World from Zero, è una serie di light novel scritta da Tappei Nagatsuki e illustrata da Shin’ichirō Ōtsuka. Venti volumi, accompagnati da tre storie secondarie e quattro raccolte di storie brevi, sono stati pubblicati da Media Factory, sotto l’etichetta MF Bunko J, a partire da gennaio 2014. Due adattamenti manga editi da Media Factory e uno pubblicato da Square Enix hanno iniziato la serializzazione nel periodo che va dal 2014 al 2015. In Italia i diritti di light novel e manga sono stati acquistati da Edizioni BD per l’etichetta J-Pop.

OAV Visual

OAV Visual

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: