Streghe, amici d’infanzia, e Segreti, questi saranno i temi del nuovo manga di Ato Sakurai | Akai Manga

Streghe, amici d’infanzia, e Segreti, questi saranno i temi del nuovo manga di Ato Sakurai



Streghe, amici d’infanzia, e Segreti, questi saranno i temi del nuovo manga di Ato Sakurai
Mag
13

Streghe, amici d’infanzia, e Segreti, questi saranno i temi del nuovo manga di Ato Sakurai

Il numero di Giugno della rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix ha rivelato che Ato Sakurai serializzerà un nuovo manga intitolato Majo Raba Majo Reba (Strega Raba Strega Reba) nel prossimo numero della rivista. Il numero anticipa che il manga sarà una “commedia romantica segreta“che avrà come temi le streghe, gli amici d’infanzia, e i segreti.

 

Sakurai ha pubblicato il manga one-shot Kyō no Kerberos su Monthly Shonen Gangan nel 2013 per poi serializzarlo come serie lo stesso anno.

Trama Kyō no Kerberos: Da quando da piccolo ha subito un incidente Chiaki non è mai più stato in grado di provare davvero emozioni quali la gioia o il divertimento. Un giorno suo padre, sempre in viaggio per il mondo, gli fa recapitare un pacco misterioso da cui esce una ragazza! Presentandosi a lui con il nome di Cerbero, la giovane si impegna da subito a proteggere Chiaki da ogni pericolo… Come se non bastasse, il ragazzo scopre che Cerbero – come l’omonima bestia mitologica – ha tre “teste”: tre personalità differenti! Riuscirà Chiaki a convivere con tre ragazze in una?!

Il manga si è concluso a Maggio 2018 e Square Enix ha pubblicato il 12° e ultimo volume lo scorso Giugno.

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Sondaggi

Social

Utenti in linea

Users: