Rivelate nuove informazioni per il film di Shinkalion: The Animation | Akai Manga

Rivelate nuove informazioni per il film di Shinkalion: The Animation



Rivelate nuove informazioni per il film di Shinkalion: The Animation
Giu
30

Rivelate nuove informazioni per il film di Shinkalion: The Animation

L’ultimo episodio di Shinkansen Henkei Robo Shinkalion the Animation, adattamento anime della linea di giocattoli Shinkalion di Takara Tomy, ha presentato il teaser trailer che annunciato il titolo e la data di debutto per l’imminente film. Il video presenta i nuovi personaggi che appariranno in Gekijō-ban Shinkansen Henkei Robo Shinkalion: Mirai Kara Shinsoku no ALFA-X che uscirà a Dicembre.

Il film sarà incentrato attorno ad ALFA-X, un prototipo sperimentale di JR East Japan per la prossima generazione dei treni proiettile shinkansen. La tagline del poster dice, “Costruiamo il futuro…“.

 

Takahiro Ikezoe (Show By Rock!!PriPri Chii-chan!!) torna come regista del film presso OLM. Tornano anche lo sceneggiatore Kento Shimoyama (Bleach, Busō Shōjo Machiavellism), il character designer Yuka Aono (Brave Beats), il designer meccanico Keita Hattori, il compositore della musicas  Toshiyuki Watanabe (L’Isola di GiovanniSpace Brothers), e il direttore del sonoro Masafumi Mima (Shingeki no KyojinValvrave the Liberator). Synergy SP collabora alla produzione, mentre SMDE produce le animazione in CG.

Trama Anime: Hayato Hayasugi è un grande amante dei treni: questa passione gli è stata tramandata dal padre, curatore del museo ferroviario. Un giorno il ragazzo scopre accidentalmente che il padre conduce una doppia vita e lavora anche presso un laboratorio segreto. Appena vi mette piede, sente un annuncio di allerta riguardante l’imminente attacco, alla città di New Saitama, dei Bachigami. Al tocco della Shinca card del padre il Shinkansen diventa un possente robot: il Shinkalion E5 Hayabusa. Hayato ed altri ragazzi diventano piloti degli Shinkalion, unendo le proprie forze agli adulti del “Shinkansen Ultra Evolution Institute” (SUEI) per sconfiggere i nemici, i Bachigami, che prendono forma di treni ultraveloci di colore nero corvino.

Shinkansen henkei robo Shinkalion (trad. “Robot trasformabile Shinkansen Shinkalion“) è una serie televisiva anime del 2018 diretta da Takahiro Ikezoe.

L’anime è basato sull’omonima linea di giocattoli dell’azienda Tomy. La storia segue le vicende di Hayato Hayasugi, un ragazzo di undici anni appassionato di ferrovie e figlio del proprietario di un museo. In alcuni episodi della serie appaiono alcuni personaggi di altri franchise, come la vocaloid Hatsune Miku e Shinji Ikari di Neon Genesis Evangelion.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: 1 Ospite,