Queen’s Blade Unlimited: Arriva il trailer per il secondo episodio OAV | Akai Manga

Queen’s Blade Unlimited: Arriva il trailer per il secondo episodio OAV



Queen’s Blade Unlimited: Arriva il trailer per il secondo episodio OAV
Ott
28

Queen’s Blade Unlimited: Arriva il trailer per il secondo episodio OAV

Hobby Japan ha pubblicato un trailer per il secondo episodio della serie di OAVQueen’s Blade Unlimited“. Il video rivela che il secondo episodio sarà venduto in Blu-ray e DVD dal 28 Febbraio 2020. L’episodio, intitolato “Joōheika Gozenjiai” (Queen Contest), sarà dalla durata di 27 minuti.

Queen's Blade UnlimitedIl primo episodio, “Elina no Tabidachi”, è stato venduto in BD e DVD a Luglio 2018.

Trama Anime: La storia di Queen’s Blade è ambientata in un mondo alternativo di ispirazione fantasy, chiamato Gainos. Reina è la giovane erede di una potente famiglia nobiliare, annoiata e poco incline alle regole della vita di corte. Per tali ragioni la ragazza abbandona la casa paterna e decide di prendere parte al torneo Queen’s Blade, competizione riservata alle combattenti donne del regno, la cui vincitrice viene eletta nuova regina di Gainos. Sulle sue tracce si mettono immediatamente Clodette, sua sorella maggiore, e l’elfa Echidna, inviata dal padre. Tuttavia Reina, dopo le prime sconfitte si renderà conto di non essere ancora in grado di affrontare il Queen’s Blade, ed insieme alle compagne deciderà di affrontare un viaggio per migliorarsi e diventare più potente. Sulla sua strada, Reina incontrerà diverse sfidanti con cui combattere, fra cui Tomoe, sacerdotessa-guerriera di un regno dell’est, con la quale stringerà un rapporto di rispetto e amicizia.

Queen’s Blade è una serie di librogame pubblicata dalla Hobby Japan e basata sulla licenza dei giochi Lost Worlds della Flying Buffalo. Pubblicato per la prima volta nel 2005, contiene praticamente solo personaggi femminili. La serie si è successivamente evoluta in un media franchise, che ha dato vita a quattro adattamenti manga, tre serie televisive anime, tre serie di light novel ed un videogioco. La serie televisiva è stata immediatamente seguita da un sequel intitolato Queen’s Blade Rebellion, con nuovi personaggi e remake dei vecchi personaggi, e da un supplemento intitolato Queen’s Gate, con personaggi licenziati da altre serie e giochi. Action figure dei personaggi della serie sono stati realizzati da vari produttori, come la Kaiyodo che ha prodotto vari Revoltech di Queen’s Blade.

 

Fonte: ANNWikipedia

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: