Pubblicati i primi sei minuti della serie “Non Avevo Chiesto delle Abilità Mediocri nella Prossima Vita?!” | Akai Manga

Pubblicati i primi sei minuti della serie “Non Avevo Chiesto delle Abilità Mediocri nella Prossima Vita?!”



Pubblicati i primi sei minuti della serie “Non Avevo Chiesto delle Abilità Mediocri nella Prossima Vita?!”
Set
29

Pubblicati i primi sei minuti della serie “Non Avevo Chiesto delle Abilità Mediocri nella Prossima Vita?!”

Il sito web dell’anime Watashi, Nōryoku wa Heikinchi de tte Itta yo ne! (trad. -non ufficiale- Non Avevo Chiesto delle Abilità Mediocri nella Prossima Vita?!) ha pubblicato i primi sei minuti della serie:

L’anime debutterà il 7 Ottobre su AT-X, Tokyo MX e BS11.

 

Masahiko Ohta (Minami-keYuruyuri – Happy Go LilyGabriel DropOut) è alla regia della serie presso lo studio project No.9. Takashi Aoshima, che ha lavorato con Ohta in svariate serie che ha diretto, si occupa della composizione della serie. Sō Watanabe (Momo Kyun Sword, regista delle animazioni in Le ragazze anelano alla landa selvaggia) si occupa dei character design.

Trama: Quando Adele von Ascham, la figlia maggiore del Visconte Ascham, compie dieci anni, le viene un mal di testa lancinante che la porta a ricordare tutto ciò che è avvenuto nella sua vita passata. La sé stessa precedente, la diciottenne giapponese Kurihara Misato, è morta nel tentativo di aiutare una bambina ed è arrivata quindi al cospetto di Dio. Misato è sempre stata una ragazza molto dotata ma proprio per questo era soffocata dalle aspettative altrui e ha chiesto quindi a Dio di poter rinascere come una persona mediocre. Adele cerca quindi di tenere sotto controllo le sue abilità per non diventare una cacciatrice di livello S e vivere una vita assolutamente normale.

Watashi, Nōryoku wa Heikinchi de tte Itta yo ne! è una serie di light novel scritta da FUNA e serializzata sul sito web “Shōsetsuka ni Narō!” da Gennaio 2016. La serie è tuttora in corso. Taibundo e Earth Star Novel hanno pubblicato il primo volume con le illustrazioni di Itsuki Akata a Maggio 2016, mentre il 10° volume è stato venduto il 15 Marzo e l’11° sarà venduto il 15 Luglio. Un adattamento manga di Neko Mint è stato serializzato sul sito web Comic Earth Star di Eart Star Entertainment ad Agosto 2016. Il terzo volume è stato venduto a Giugno 2018. Uno yonkoma spin-off di Yuki Moriki, intitolato Watashi, Miochijō wa Heikinchi de tte Itta yo ne!, è stato serializzato sul Comic Earth Star l’11 Luglio.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Sondaggi

Social

Utenti in linea

Users: