Psycho-Pass 3: Trailer, visual, e tutte le info sui nuovi imminenti episodi | Akai Manga

Psycho-Pass 3: Trailer, visual, e tutte le info sui nuovi imminenti episodi



Psycho-Pass 3: Trailer, visual, e tutte le info sui nuovi imminenti episodi
Set
28

Psycho-Pass 3: Trailer, visual, e tutte le info sui nuovi imminenti episodi

Il sito web di Psycho-Pass 3, la terza serie anime del franchise Psycho-Pass, ha rivelato il secondo trailer, una visual, il 24 Ottobre come data di debutto, e gli artisti delle sigle.

Psycho Pass 3 La serie debutterà il 24 Ottobre e avrà 8 episodi dalla durata di un’ora l’uno. L’anime debutterà dentro e fuori dal Giappone su Amazon Prime Video. Who-ya Extended si esibirà nella opening “Q-vism“, mentre Cö shu Nie nella ending “bullet“.

Trama: In un futuro prossimo, i progressi tecnologici hanno reso possibile misurare e monitorare con precisione lo stato mentale, la personalità e le inclinazioni delle persone: il cosiddetto “Psycho-Pass”. Grazie a questo è possibile valutare le probabilità che una persona commetta un crimine o meno; quando questo “Coefficiente di Criminalità” supera un determinato limite interviene la sezione anticrimine della Pubblica Sicurezza, formata dagli Esecutori, criminali latenti il cui compito è catturare altri criminali e dagli Ispettori, ufficiali di polizia che monitorano e dirigono le loro azioni. Ispettori ed Esecutori possono intervenire usando le Dominator, particolari pistole che possono variare il tipo di colpo in base al tipo di bersaglio (si disattivano di fronte a persone con coefficienti bassi, stordiscono in caso di coefficiente medio, sono armi letali per i criminali con alti coefficienti). La storia è ambientata nella Tokyo del 2112 e ruota attorno a Shinya Kōgami, un Esecutore che sfrutta lo Psycho-Pass per lottare contro il crimine, e ad Akane Tsunemori, Ispettore di polizia appena entrata nella squadra a cui appartiene Kogami.

Psycho-Pass è un anime del 2012, scritto da Gen Urobuchi, prodotto da Production I.G e trasmesso su Fuji TV dall’ottobre 2012 nel blocco noitaminA. In Italia, l’anime è pubblicato dalla Dynit. Dal 15 aprile 2013 la serie è disponibile senza limiti di tempo in versione originale sottotitolata sul portale Popcorn TV ed è stata trasmessa su Rai 4 dal 10 ottobre 2013 al 10 aprile 2014. La serie è inoltre disponibile sulla piattaforma streaming Netflix. La serie ha una seconda stagione, della durata di 11 episodi, che è in onda dal 9 ottobre 2014 sempre su noitaminA. La seconda stagione è stata trasmessa in Italia in simulcast da parte di VVVVID. La serie è continuata con il film uscito nei cinema giapponesi a gennaio 2015. Nel 2019 è uscita la trilogia di film Psycho Pass Sinners of the System.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Sondaggi

Social

Utenti in linea

Users: