Primo trailer per la nuova serie anime Mugen no Jūnin -Immortal- | Akai Manga

Primo trailer per la nuova serie anime Mugen no Jūnin -Immortal-



Primo trailer per la nuova serie anime Mugen no Jūnin -Immortal-
Ago
08

Primo trailer per la nuova serie anime Mugen no Jūnin -Immortal-

Il sito web di Mugen no Jūnin -Immortal-, il nuovo adattamento anime del manga L’Immortale di Hiroaki Samura, ha pubblicato il primo trailer che rivela lo staff e il mese di debutto della serie. La serie debutterà a Ottobre e sarà disponibile in streaming solo su Amazon Prime Video. Il sito al momento non fornisce nessuna informazione su una possibile messa in onda in televisione.

Hiroshi Hamasaki (Steins; GateShiguruiOrange) è alla regia della serie presso lo studio LIDEN FILMS. Makoto Fukami (Berserk 2016/2017Psycho-Pass) supervisiona gli script della serie. Shingo Ogiso (Arslan Senki, Arslan Senki: Fūjin Ranbu) è il character designer, mentre Eiko Ishibashi sarà compone la musica.

Trama: Manji è un abile rōnin che ha compiuto l’omicidio di cento samurai e ricercato così dai soldati dello shōgun. Lo spadaccino però è infestato dal verme kessenchu, un parassita che vive in simbiosi col suo corpo e che blocca il naturale processo di decadimento del corpo ed ha inoltre la capacità di rigenerare qualunque tipo di ferita inflitta al corpo dell’ospite. Per liberarsi da questa maledizione Manji deve uccidere mille uomini che hanno compiuto atti criminali. Durante il suo cammino Manji incontra la giovane Rin Asano, unica sopravvissuta alla strage della sua famiglia per mano degli uomini dell’Ittoryu, appartenenti ad un dojo rivale, la quale chiederà all’abile spadaccino di aiutarla nella sua vendetta. I due intraprendono così un viaggio alla ricerca dei membri dell’Ittoryu e del loro capo Kagehisa Anotsu.

L’Immortale è un manga scritto e disegnato da Hiroaki Samura e pubblicato in Giappone da Kōdansha nella rivista Afternoon tra il 1993 ed il 2012. Dalla serie sono stati tratti alcuni romanzi, un artbook ed una serie animata di 13 episodi ed un film live action diretto da Takashi Miike.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: 3 Ospiti,