Orphen torna con una nuova serie anime dopo 20 anni | Akai Manga

Orphen torna con una nuova serie anime dopo 20 anni



Orphen torna con una nuova serie anime dopo 20 anni
Ago
09

Orphen torna con una nuova serie anime dopo 20 anni

Il sito web della nuova serie anime Majutsushi Orphen Haguretabi, tratta dalla serie di light novel di Yoshinobu Akita, ha pubblicato il secondo trailer che rivela lo staff principale e la data di debutto. La serie debutterà in Giappone a Gennaio 2020.

Majutsushi Orphen HaguretabiTakayuki Hamana (Toshokan SensōMushibugyō, Tennis no Ōji-sama) è alla regia della serie presso lo Studio DEEN. Reiko Yoshida (Girls und PanzerK-ON!Violet Evergarden, Yowamushi Pedal) è incaricato della composizione della serie, mentre Takahiko Yoshida (Big Windup!Cells at Work!Yowamushi Pedal) si occupa dei character design basati sulle illustrazioni di Yuuya Kusaka.

Trama: Cinque anni fa una giovane maga di nome Azali venne trasformata in un enorme drago da una spada magica conosciuta con il nome di Baltoandeles. Da quel giorno prese il nome di “Agosto di sangue” e piuttosto che salvarla, gli anziani decisero di organizzare una spedizione per uccidere il drago che aveva portato il disonore nella scuola di magia. Orphen però si oppose e decise di intraprendere un viaggio con l’obiettivo di riportare la ragazza alla sua forma umana.

Orphen è una serie di light novel di Yoshinobu Akita. Dai romanzi è stato tratto un manga di Hajime Sawada e un anime sceneggiato da Mayori Sekijima e Masashi Kubota. L’anime è costituito da due serie: Lo stregone Orphen (Majutsushi Orphen) di 24 episodi, e Majutsushi Orphen: Revenge di 23 episodi. Solo la prima è stata doppiata in italiano, pubblicata in DVD da Dynit e trasmessa da MTV nell’Anime Night nel 2004. In seguito la serie nel 2016 ha ricevuto un adattamento manga diviso in tre parti a cura di Muraji, e un altro da Yu Yagami.

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: 3 Ospiti,