Nuovo trailer, visual e info per la terza serie Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru | Akai Manga

Nuovo trailer, visual e info per la terza serie Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru



Nuovo trailer, visual e info per la terza serie Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru
Nov
12

Nuovo trailer, visual e info per la terza serie Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru

L’Oreigairy Fes 2019 ha portato un nuovo teaser trailer e una nuova teaser visual per la terza serie di Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru, l’adattamento anime della serie di light novel di Wataru Watari. Il teaser conferma lo staff, la Primavera 2020 come data di debutto, e il titolo “Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru. Kan“.

Yahari Ore no Seishun Love Come wa Machigatteiru KanIl Kanji “Kan” è mostrato alla fine di molti film nipponici e serie, che equivale al nostro “Fine” o “The End” inglese. Il video ci mostra che la serie coprirà l’arco narrativo finale.

Trama: La storia, tratta da una serie di light novel di Wataru Watari, è una commedia romantica incentrata su uno studente delle superiori dal temperamento antisociale di nome Hachiman Hikigaya, un ragazzo con una visione della vita distorta, che si ritrova senza amici né una ragazza. Nel sentire i suoi compagni parlare animatamente delle loro vite adolescenziali, Hachiman mormora: “Sono una massa di bugiardi”. Interrogato sui suoi sogni per l’avvenire, risponde: “Non lavorare”. Un insegnante fa in modo che Hachiman si unisca al Club di volontariato (Houshi-bu), che è per combinazione frequentato anche dalla ragazza più carina della scuola, tale Yukino Yukinoshita.

Yahari ore no seishun love kome wa machigatteiru, anche conosciuta con le abbreviazioni Hamachi e OreGairu, è una serie di light novel giapponese scritta da Wataru Watari con le illustrazioni di Ponkan8. Quattro adattamenti manga in corso e due antologie sono stati realizzati sulla serie di romanzi. Un adattamento a serie anime fu trasmesso dal 4 aprile al 27 giugno 2013. Un videogioco, intitolato Yahari game demo ore no seishun rabu kome wa machigatteiru. e pubblicato da 5pb., per la PlayStation Vita fu pubblicato il 19 settembre 2013. Una seconda stagione è andata in onda dal 2 aprile al 25 giugno 2015.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: