Nuovo trailer per l’Isekai Questo Eroe è invincibile ma “Troppo Prudente” | Akai Manga

Nuovo trailer per l’Isekai Questo Eroe è invincibile ma “Troppo Prudente”



Nuovo trailer per l’Isekai Questo Eroe è invincibile ma “Troppo Prudente”
Set
27

Nuovo trailer per l’Isekai Questo Eroe è invincibile ma “Troppo Prudente”

Il sito web della serie anime Kono Yūsha ga Ore TUEEE Kuse ni Shinchō Sugiru (Questo Eroe è invincibile ma “Troppo Prudente”), tratto dalle novel di Light Tuchihi, ha pubblicato un nuovo trailer:

Kono Yūsha ga Ore TUEEE Kuse ni Shinchō SugiruLa serie anime debutterà il 2 ottobre su AT-X.

 

Masayuki Sakoi (SAO: GGOSora no MethodSōshin Shōjo Matoi) sarà alla regia della serie presso lo studio White Fox. Kenta Ihara (Isekai Quartet spin-off, Yōjo Senki: Saga of Tanya the Evil) si occuperà della scrittura e della supervisione della sceneggitura, mentre Mai Toda (Shōjo Shūmatsu RyokōSōshin Shōjo Matoi) si occuperà dei character design.

Trama: La dea Rista evoca un eroe per aiutarla a combattere mostri nel suo mondo fantasy, che ricorda molto un videogame. L’eroe, Seiya, si rivela eccezionale sotto ogni punto di vista, ma è anche estremamente cauto, per non dire pesante: ad esempio compra sempre tre armature (una da indossare, la seconda di scorta, la terza come scorta della scorta); scatena l’inferno anche contro il più innocuo slime, tanto per essere sicuri e così via.

Tsuchihi ha lanciato la serie di light novel sul sitoweb Kakuyomu a Giugno 2016. Kadokawa ha pubblicato il primo volume con le illustrazioni di Saori Toyota a Febbario 2017. Il quinti volume è stato venuto lo scorso Novembre. Koyuki (Log Horizon: Nishikaze no Ryodan) ha lanciato l’adattamento manga sulla rivista Monthly Dragon Age di Kadokawa lo scorso Novembre.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Sondaggi

Social

Utenti in linea

Users: