Nuovo trailer e visual per il film Shirobako movie | Akai Manga

Nuovo trailer e visual per il film Shirobako movie



Nuovo trailer e visual per il film Shirobako movie
Ott
27

Nuovo trailer e visual per il film Shirobako movie

Il sito wbe swl nuovo film Shirobako ha rivelato un nuovo trailer ed una nuova visual. Il film debutterà il 29 Febbraio 2020.

Shirobako movie

La tagline della visual e del trailer dicono: “Non ci arrenderemo, non finché non avremo portato a termine la nostra promessa…“.

 

Tsutomu Mizushima sarà alla regia del film presso P.A. Works. Michiko Yokote farà da supervisore della sceneggiatura, mentre Ponkan8 si occuperà del character design. Kanami Sekiguchi si occuperà di animare i character design oltre che fungere da diretto capo delle animazioni.

Trama Anime: Cinque migliori amiche di nome Aoi Miyamori, Ema Yasuhara, Shizuka Sakaki, Misa Tōdō e Midori Imai vanno tutte a lavorare nell’industria anime dopo aver fatto esperienza nel loro club d’animazione al liceo. I loro rispettivi lavori non saranno per niente facili, tanto che la storia descrive difficoltà quotidiane, così come i loro sforzi per sopraffarle. In particolare, la serie è incentrata sulla produzione di due serie televisive anime, a cura di Aoi e del suo staff presso lo studio d’animazione Musashino Animation.

Shirobako è una serie televisiva anime, prodotta dallo studio P.A.Works e diretta da Tsutomu Mizushima, che è stata trasmessa in Giappone tra il 9 ottobre 2014 e il 26 marzo 2015 sul canale televisivo Tokyo MX. In Italia i diritti sono stati acquistati dalla Yamato Video, che prima ha pubblicato gli episodi, sottotitolati in italiano, sul suo canale ufficiale di YouTube e poi li ha trasmessi su Man-ga. Un adattamento manga è stato serializzato sul Dengeki Daioh della ASCII Media Worksda settembre 2014 a novembre 2015. Un romanzo basato sulla serie è stato pubblicato dalla Shūeisha nel gennaio 2015.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: