Nuovo trailer e info per l’anime Isekai “Mushoku Tensei – Isekai Ittara Honki Dasu” | Akai Manga

Nuovo trailer e info per l’anime Isekai “Mushoku Tensei – Isekai Ittara Honki Dasu”



Nuovo trailer e info per l’anime Isekai “Mushoku Tensei – Isekai Ittara Honki Dasu”
Ott
24

Nuovo trailer e info per l’anime Isekai “Mushoku Tensei – Isekai Ittara Honki Dasu”

Il sito web della serie anime Mushoku Tensei – Isekai Ittara Honki Dasu, tratta dalla serie di light novel di Rifujin na Magonote e Shirotaka, ha pubblicato un teaser trailer, lo staff, la prima key visual, ed ha annunciato che la serie debutterà nel 2020.

Mushoku Tensei - Isekai Ittara Honki DasuManabu Okamoto (Gamers!) è alla regia della serie presso Studio Bind. Lo studio EGG FIRM è anch’esso accreditato per la produzione. Kazutaka Sugiyama (direttore delle animazioni in DARLING in the FRANXX) è il chracter designer.

Trama: Un neet trentaquattrenne viene ucciso in un incidente stradale e si ritrova catapultato in un mondo magico. Invece di svegliarsi come un mago adulto, egli viene reincarnato in un bambino appena nato, conservando i ricordi della sua vita passata. Prima che possa muovere correttamente il proprio corpo, egli decide che non farà più gli stessi errori che ha compiuto nella sua prima vita e che, invece, vivrà senza rimpianti la nuova vita che gli è stata concessa. Dato che ha la conoscenza di un uomo di mezza età, all’età di due anni è già diventato un prodigio e possiede poteri impensabili per chiunque sia suo coetaneo e anche più grande di lui. Iniziano così le cronache di Rudeus Greyrat, figlio dello spadaccino Paul e della guaritrice Zenith, che è entrato in un nuovo mondo per diventare il mago più forte di tutti i tempi, con poteri che rivaleggiano con quelli degli dei.

Mushoku Tensei – Isekai Ittara Honki Dasu è una serie di light novel scritta da Rifujin na Magonote e illustrata da Shirotaka, pubblicata da Kadokawa da Aprile 2014. Un adattamento manga a cura di Fujikawa è stata pubblicata sulla rivista Comic Flapper di Kadokawa a partire da Ottobre 2014.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: