Nuovo progetto anime per Hibike! Euphonium | Akai Manga

Nuovo progetto anime per Hibike! Euphonium



Nuovo progetto anime per Hibike! Euphonium
Giu
03

Nuovo progetto anime per Hibike! Euphonium

Lo staff di Kyoto Animation, che si occupa del franchise di Hibike! Euphonium, ha annunciato che un nuovo progetto incentrato sul terzo anno di liceo di Kumiko ha avuto il via libera per la produzione.

L’annuncio, che è stato fatto all’evento “Hibike! Euphonium 5-kaime da yo! Uji de Omatsuri Festival“, non ha specificato il formato del progetto.

Trama: Un tempo il club dell’orchestra di strumenti del liceo Kitauji gareggiava ai tornei nazionali ed era uno dei favoriti per la vittoria. Tuttavia, dal cambiamento del suo consulente in poi, non è più neanche in grado di partecipare al torneo di qualificazione. Con l’arrivo di Taki, il severo sostituto della signora Rikako, le cose iniziano nuovamente ad andare bene e, dopo litigi su chi deve interpretare gli assoli, membri che danno la priorità allo studio e altri che saltano le attività del club, arriva il tanto atteso giorno del concorso.

Hibike! Euphonium è una serie di light novel di Ayano Takeda, pubblicata da Takarajimasha dal 5 dicembre 2013. Un adattamento manga di Hami è stato serializzato sul sito web Kono manga ga sugoi! Web dal 28 novembre 2014 al 30 ottobre 2015. Un adattamento anime per la televisione, prodotto da Kyoto Animation, è stato trasmesso in Giappone diviso in due stagioni tra il 7 aprile 2015 e il 28 dicembre 2016. Un film d’animazione riassuntivo ha debuttato nei cinema giapponesi il 23 aprile 2016.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: