Nuovo manga spin-off per il manga l’ecchi Trinity Seven | Akai Manga

Nuovo manga spin-off per il manga l’ecchi Trinity Seven



Nuovo manga spin-off per il manga l’ecchi Trinity Seven
Ago
10

Nuovo manga spin-off per il manga l’ecchi Trinity Seven

Trinity Seven Anastasia Seiden

Trinity Seven Anastasia Seiden

L’artista Bcoca ha rivelato su Twitter che lancerà un nuovo spin-off del manga Trinity Seven di Kenji Saito Akinari Nao. Il manga sarà serializzato sul Monthly Dragon Age di Kadokawa dal numero del 9 Settembre. Il nuovo manga sarà intitolato Trinity Seven: Anastasia Seiden.

 

Yōichi Nishio ha recentemente annunciato un altro manga spin-off separato, intitolato Trinity Seven -Revision-,  che debutterà sul Bessatsu Dragon Age di Kadokawa dal 26 Settembre.

Trama: Arata Kasuga trascorre la sua vita in maniera normale insieme alla sua amica d’infanzia Hijiri. Tuttavia un giorno, una maga gli appare davanti per rivelargli la verità sul Sole Nero, la causa dell’evento noto come il Fenomeno di Decadimento che ha distrutto l’intera città. L’esistenza di Arata è stata infatti ricostruita artificialmente da un grimorio che gli era stato regalato da Hijiri e così il ragazzo, spinto dall’incontro con la maga, decide di farsi una nuova vita all’accademia magica Biblia, dove però finirà per incontrare sette potenti maghe note come le Trinity Seven.

Trinity Seven è un manga scritto da Kenji Saitō e disegnato da Akinari Nao, serializzato sulla rivista Monthly Dragon Age di Fujimi Shobō dal 9 dicembre 2010. In Italia la serie è edita dalla Panini Comics, che ne ha annunciato l’acquisto in occasione del Romics 2013. Un adattamento anime, prodotto dalla Seven Arcs Pictures, è stato trasmesso in Giappone tra il 7 ottobre e il 23 dicembre 2014. Un episodio OAV è stato pubblicato il 25 marzo 2015, mentre un film d’animazione basato sulla serie è uscito il 25 febbraio 2017.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: 1 Ospite,