Nuovo manga per Akeji Fujimura in collaborazione con Takeshi Nozawa | Akai Manga

Nuovo manga per Akeji Fujimura in collaborazione con Takeshi Nozawa



Nuovo manga per Akeji Fujimura in collaborazione con Takeshi Nozawa
Mag
02

Nuovo manga per Akeji Fujimura in collaborazione con Takeshi Nozawa

Il mangaka Akeji Fujimura ha rivelato che collaborerà con il mangaka Takeshi Nozawa ad un nuovo manga che uscirà il 7 Maggio nel quinto numero di Young Magazine the Third di Kodansha. Il manga, intitolato Aishitemasu, Kyōko-san (Ti amo, Kyōko-san), avrà la pagina centrale a colori. Fujimura disegnarà il manga basato sul lavoro originale di Nozawa.

 

 

Maneyuki Kaneshiro e Fujimura hanno serializzato il manga Kami-sama no Iu Toori sulla rivista Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha dal 2011 al 2012. Un sequel del manga intitolato Kami-sama no Iu Toori Ni è stato serializzato sulla rivista Weekly Shōnen Magazine nel 2013 ed è terminato a Dicembre 2016. L’anime ha ricevuto inoltre un film live-action diretto da Takashi Miike nel 2014. Kaneshiro e Fujimura hanno lanciato il loro nuovo manga Gnoshros sulla rivista Young Magazine, sempre di Kodansha, a Luglio 2017. Kodansha ha pubblicato il quinto volume lo scorso Ottobre.

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Sondaggi

Social

Utenti in linea

Users: