Nuovi trailer per Lupin III THE FIRST, Seven Days War or Our Seven-Day War, e Stand My Heroes: Piece of Truth | Akai Manga

Nuovi trailer per Lupin III THE FIRST, Seven Days War or Our Seven-Day War, e Stand My Heroes: Piece of Truth



Nuovi trailer per Lupin III THE FIRST, Seven Days War or Our Seven-Day War, e Stand My Heroes: Piece of Truth
Ott
04

Nuovi trailer per Lupin III THE FIRST, Seven Days War or Our Seven-Day War, e Stand My Heroes: Piece of Truth

TOHO Animation ha rivelato un trailer per Lupin III THE FIRST, il nuovo film del franchise Lupin III di Monkey Punch. Il trailer rivela la storia del film. Lupin e una donna di nome Leticia uniscono le forze per rubare il diario di Bresson, un tesoro sul quale nemmeno l’Arsenio Lupin della prima generazione riuscì a metterci le mani.

Alla regia del film ci sarà Takashi Yamazaki (Stand By Me DoraemonDragon Quest: Your Story). Il film debutterà in Giappone il 6 Dicembre.

 

Il film sarà il terzo della serie composta da Lupin III: La tomba di Jigen Daisuke del 2014, e Lupin the IIIrd: Chikemuri no Ishikawa Goemon del 2017. Takeshi Koike ha diretto tutti e tre i film, mentre Yuya Takahashi ha scritto le sceneggiature.

 

 


 

L’account Twitter dell’anime film Boku no Nanokakan Senso (Seven Days War or Our Seven-Day War) ha pubblicato un nuovo trailer che rivela e anticipa la theme song “Kessen Zenya” di Sano Ibuki.

Seven days

Nuova visual

Il sito ha rivelato inoltre una nuova visual.

 

Yūta Murano (Brave BeatsDream Festival!, Isekai Maō to Shōkan Shōjo no Dorei Majutsu) è alla regia del film. Ichiro Okouchi (Code GeassValvrave the LiberatorKōtetsujō no Kabaneri) scrive la sceneggiatura, mentre Keishin si occupa dei character design adattati da Hiroshi Shimizu (Michiko & HatchinMegalobox).

Trama: In un caldo giorno d’estate un’intera classe di alunni di una scuola media scompare nel nulla. Mentre in molti pensano a un rapimento di massa, tra strane manovre delle alunne della stessa scuola, rapimenti veri e propri, isterie dei genitori e di un sindaco corrotto, si scopre che i ragazzi si sono asserragliati in una fabbrica abbandonata in segno di ribellione contro gli adulti, attirando anche l’attenzione morbosa della stampa…

Kadokawa Shoten ha pubblicato la novel ad Aprile 1985 e ha ricevuto una trasposizione a film live-action nel 1988. La novel ha avuto inoltre varie serie in stampa, sequel, e spin-off che hanno venduto oltre 170 milioni di copie.

 


 

Il sito web dell’anime Stand My Heroes: Piece of Truth ha pubblicato un nuovo trailer e una nuova visual per la serie.

Stand My Heroes: Piece of Truth

Nuova visual

La serie debutterà il 7 Ottobre.

Trama: Tokyo, l’unità investigativa anti-droga Matori, sotto l’egida dei ministeri della Salute, del Welfare e del Lavoro, ha come suo membro una donna dalla caratteristica più unica che rara: l’immunità agli effetti di qualsiasi sostanza stupefacente. Le viene affidato il compito di selezionare e reclutare agenti nei più disparati campi della società civile: tra gli investigatori stessi; nel modo dello spettacolo; tra gli scrittori; tra le eccellenze degli studenti delle scuole superiori e delle università; stilisti; medici… con lo scopo di formare una squadra di eroi “ikemen” pronta ad ogni missione.

Hideyo Yamamoto (Strike the BloodThe Prince of Tennis II OVA vs. Genius 10Code:Realize -Guardian of Rebirth-) sarà alla regia della serie presso lo Studio M.S.C, con Sayaka Harada (STARMYUCode:Realize -Guardian of Rebirth-) che supervisionerà la sceneggiatura. Yuki Takayama (regista delle animazioni degli episodi di Code:Realize -Guardian of Rebirth-) è incaricato dei character design.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Sondaggi

Social

Utenti in linea

Users: