Nuova serie web per il franchise Monster Strike the Animation! | Akai Manga

Nuova serie web per il franchise Monster Strike the Animation!



Nuova serie web per il franchise Monster Strike the Animation!
Mag
10

Nuova serie web per il franchise Monster Strike the Animation!

Il 4 Maggio, il sitoweb ufficiale della serie anime Monster Strike the Animation, ha annunciato che il franchise avrà una nuova serie anime web intitolata Arthur Kishiō no Kakusei (Il Risveglio di Arthur, Re dei Cavalieri). La serie debutterà Sabato sul canale Youtube di Monster Strike. Nana Mizuki si esibirà nella opening “Born Free“.

 

La prima serie web ha debuttato a Ottobre 2015 con 52 episodi divisi in due stagioni. La prima parte della seconda stagione è stata messa online a partire da Aprile 2017 fino a Settembre 2017. La seconda parte della seconda stagione, intitolata Monster Strike the Anime: The Fading Cosmos, ha debuttato a Ottobre 2017 con 13 episodi.

 

Una terza stagione ha debuttato a Luglio 2018 con 12 episodi. La serie ha avuto 3 spin-off  su Arthur, Lucifer e Solomon. L’anime ha avuto inoltre un film che ha debuttato a Dicembre 2016.

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: