Nuova serie OVA e nuovo episodio OAV per Strike The Blood IV | Akai Manga

Nuova serie OVA e nuovo episodio OAV per Strike The Blood IV



Nuova serie OVA e nuovo episodio OAV per Strike The Blood IV
Ott
13

Nuova serie OVA e nuovo episodio OAV per Strike The Blood IV

Il nuovo “Dengeki Bunko Aki no Namahōsō Festival” ha rivelato che il franchise Strike the Blood avrà un nuovo episodio OAV e una quarta serie OVA nel 2020.

Strike The Blood IV

Key Visual

Il nuovo episodio OAV è intitolato Strike The Blood Kieta Seisō-hen (Arco della Lancia Sacra Scomparsa) e debutterà il 29 Gennaio 2020. La quarta serie OVA, intitolata Strike the Blood IV, avrà 12 episodi dove in ognuno dei sei volumi Home Video saranno presenti due episodi.

Trama: La storia segue le avventure di Kojou Akatsuki, un vampiro frequentante la scuola superiore, schietto nel mostrare i suoi poteri a gli altri, e Yukina Himeragi, una giovane sciamana guerriera dell’organizzazione del Re Leone, incaricata di tenere d’occhio il vampiro, in quanto si tratta del Quarto Progenitore, ovvero uno dei quattro vampiri più potenti del mondo e la sua esistenza stessa potrebbe incrinare l’equilibrio mondiale stabilito dagli altri tre progenitori. Le vicende si svolgono soprattutto nel distretto dei demoni nella città di Itogami, un’isola artificiale al largo delle coste del Giappone dove vivono molte specie soprannaturali oltre agli umani. Kojou e Yukina stringono amicizie con altre persone così come si ritrovano anche ad affrontare situazioni molto pericolose, durante le quali Kojou dovrà sempre prendere più consapevolezza del suo potere e di dover liberare e controllare i suoi potentissimi famigli.

Strike the Blood è una serie di light novel giapponese scritta da Gakuto Mikumo e disegnata da Manyako. La serie è stata adattata a manga e serializzata nel giugno del 2012 dall’editore ASCII Media Works sulla rivista Dengeki Daioh. Il manga è stato adattato da Silver Link e da Connect a serie animata, trasmessa in Giappone tra il 4 ottobre del 2013 e il 28 marzo del 2014. Una serie OAV intitolata Strike the Blood II è stata distribuita in quattro volumi tra il novembre del 2016 e il maggio del 2017. Una terza serie intitolata Strike the Blood III è stata rilasciata nel dicembre del 2018.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: 2 Ospiti,