number24: Nuovo trailer per la serie originale sul rugby | Akai Manga

number24: Nuovo trailer per la serie originale sul rugby



number24: Nuovo trailer per la serie originale sul rugby
Nov
12

number24: Nuovo trailer per la serie originale sul rugby

Il sito web della serie anime originale number24 di MOVIC ha pubblicato un trailer che presenta la opening. Il sito ha inoltre pubblicato una key visual.

number24

L’anime debutterà a Gennaio 2020 su Tokyo MX.

Trama: Natsusa Yuzuki è un atleta di gran talento, ci si aspettava che diventasse l’asso della squadra di rugby universitaria e del torneo del Kansai. Tuttavia per una serie dei sfortunate circostanze finisce per non poter più giocare. La storia seguirà anche le vicende di altri universitari legati al rugby: Ibuki Ueoka, un senpai che ha lasciato la squadra; Yasunari Tsuru, un kohai che non sopporta Natsusa; Yū Mashiro, un kohai che al contrario ammira molto Natsusa; Seiichirō Shingyō, amico d’infanzia di Natsusa.

Shigeru Kimiya (Gift – eternal rainbowOne Offefficus) è alla regia della serie presso lo studio PRA. Kei Mori (Verrocchio Agency) è accreditato per l’idea originale, e Movic è accreditato per il concept della trama. Rika Nakase (Fushigiboshi no Futago HimeRocket GirlsKanamemo) è incaricato della composizione della serie e della sceneggiatura. Yuki Kana si occupa dei character design originali, mentre Saori Sakaguchi (direttore delle animazioni in Yuri!!! on IceHimouto! Umaru-chan) sarà il direttore capo delle animazioni e adatterà i character design all’animazione.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: