Nanatsu no Taizai: Nuovo trailer per l’imminente serie e nuove info per il prossimo capitolo | Akai Manga

Nanatsu no Taizai: Nuovo trailer per l’imminente serie e nuove info per il prossimo capitolo



Nanatsu no Taizai: Nuovo trailer per l’imminente serie e nuove info per il prossimo capitolo
Set
27

Nanatsu no Taizai: Nuovo trailer per l’imminente serie e nuove info per il prossimo capitolo

Il sito web dell’anime Nanatsu no Taizai: Kamigami no Gekirin ha pubblicato un nuovo trailer che presenta la opening “ROB THE FRONTIER” di UVERworld. Il 43° numero di quest’anno della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha ha rivelato inoltre che il manga avrà un capitolo speciale nel prossimo numero della rivista. Il capitolo avrà 43 pagine e la pagina di apertura a colori.

Nanatsu no Taizai 2

Nuova visual

L’anime debutterà il 9 Ottobre su TV Tokyo e BS TV Tokyo.

 

Il mangaka, in un’intervista fatta ad agosto dalla rivista Da Vinci, ha dichiarato che pianifica di concludere il manga in “circa un anno”, dopo 40 volumi. Suzuki ha fatto nota che la fine del manga è stata pensata fin dagli inizi della serie e ha intenzione di dargli una fine degna di uno shōnen. Nel mentre, lo Studio DEEN ha annunciato ad aprile che una nuova serie anime televisiva intitolata “Nanatsu no Taizai: Kamigami no Gekirin” (Nanatsu no Taizai: Ira degli Deidebutterà ad Autunno.

 

Nanatsu no taizai è un manga scritto e disegnato da Nakaba Suzuki, serializzato sul Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha dal 10 ottobre 2012. Un adattamento anime, prodotto dallo studio A-1 Pictures, è stato trasmesso in Giappone in due stagioni tra il 5 ottobre 2014 e il 30 giugno 2018. In Italia i diritti del manga sono stati acquistati da Star Comics, mentre gli anime sono stati resi disponibili con il doppiaggio in italiano da Netflix.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Sondaggi

Social

Utenti in linea

Users: