Monster Girl Doctor: Arriva l’anime Ecchi per la clinica di ragazze “mostruose” | Akai Manga

Monster Girl Doctor: Arriva l’anime Ecchi per la clinica di ragazze “mostruose”



Monster Girl Doctor: Arriva l’anime Ecchi per la clinica di ragazze “mostruose”
Nov
14

Monster Girl Doctor: Arriva l’anime Ecchi per la clinica di ragazze “mostruose”

Bandai Namco Arts ha rivelato che la serie di light novel Monster Girl Doctor di Yoshino Origuchi avrà una serie anime che debutterà nel 2020.

Monster Girl DoctorYoshiaki Iwasaki (Boku-tachi wa Benkyō ga Dekinai, Zero no Tsukaima, Last Period: Owari naki Rasen no Monogatari) è alla regia della serie presso lo studio Arvo Animation. Hideki Shirane (Date A LiveDanmachi) è incaricato della composizione della serie, mentre Hiromi Kato (Kobato.Chain Chronicle, ID-0) si occupa dei character design.

Trama: Nella città di Lindworm dove convivono mostri e umani, il Dr. Glenn gestisce una clinica medica esemplare per ragazze mostruose con la sua lamia Assistente, Sapphee. Sia che riceva una proposta di matrimonio da un centauro ferito in battaglia, palpando l’infortunio di una sirena o suturando le delicate ferite di un golem di carne, il Dr. Glenn svolge il suo lavoro con grazia e sicurezza. per rubare un uovo di arpia, come risponderà l’imperdonabile dottor Glenn …?

Monster Girl Doctor è una serie di light novel scritta da Yoshino Origuchi e illustrata da Z-Ton (Monster Musume). Shueisha ha pubblicato il sesto volume il 25 Luglio e pubblicherà il settimo il 22 Novembre.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: