Mamoru Oshii di Ghost in the Shell, a lavoro per un progetto durato 10 anni | Akai Manga

Mamoru Oshii di Ghost in the Shell, a lavoro per un progetto durato 10 anni



Mamoru Oshii di Ghost in the Shell, a lavoro per un progetto durato 10 anni
Mag
15

Mamoru Oshii di Ghost in the Shell, a lavoro per un progetto durato 10 anni

La società immobiliare e produttrice di energia pulita Ichigo ha annunciato che Mamoru Oshii, il regista di Ghost in the Shell, creerà una nuova serie animata per il prossimo anno. Il progetto decennale di Oshii sarà trasmesso in primavera, all’inizio dell’estate del prossimo anno. Oshii è creditato come autore della storia originale, delle sceneggiatura, e come capo regista della serie.

Ichigo ha fondato la filiale Ichigo Animation il 4 aprile, quest’ultima produrrà la nuova serie di Oshii come sola ivestitrice. Yutaka Nakanishi è il presidente e direttore dei reppresentanti della filiale. La Ichigo Animation non ha fornito nessun dettaglio riguardante la nuova serie.

 

Oshii è conosciuto come scrittore e regista di numerosi film d’animazione, OVA, serie anime, e film live-action. Nel 1995 il film d’animazione Ghost in the Shell l’ha portato al successo. Dopo il successo di Ghost in the Shell, Oshii è stato chiamato per vari progetti come: Jin-Roh – The Wolf Brigade, Blood+, The Sky Crawlers. Ha inoltre lavorato progetti live-action quali The Last Druid: Garm Wars, The Next Generation -Patlabor-, e Nowhere Girl.

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

1 Commento

Cerca

Archivio Articoli

Sondaggi

Social

Utenti in linea

Users: