Maken-Ki!: Il manga giungerà alla sua fine con il 24° volume | Akai Manga

Maken-Ki!: Il manga giungerà alla sua fine con il 24° volume



Maken-Ki!: Il manga giungerà alla sua fine con il 24° volume
Set
16

Maken-Ki!: Il manga giungerà alla sua fine con il 24° volume

Maken-ki 23Il 23° volume del manga Maken-Ki! di Hiromitsu Takeda ha annunciato che il 24° volume, che uscirà a Marzo 2020, sarà quello finale.

Trama: Il protagonista del manga è Oyama Takeru, un normale ragazzo dalla mentalità da pervertito. Un giorno Takeru riesce ad entrare in una scuola senza sostenere alcun esame. La felicità da lui provata è tale da non badare troppo al fatto che sia gli studenti dell’accademia sia l’accademia stessa, siano parecchio strani. Takeru sarà infatti costretto a combattere a suon di magia con armi chiamate Maken, ma per fortuna non vivrà quest’avventura in solitaria; al suo fianco infatti ci sarà Inaho Kushiya, autoproclamatasi sua fidanzata e Haruko Amaya, amica d’infanzia di Takeru e vice presidentessa del consiglio studentesco.

Maken-ki! è un manga di Hiromitsu Takeda serializzato sulla rivista Dragon Age Pure di Fujimi Shobō dal 20 aprile 2007. In Italia il manga viene pubblicato da Planet Manga da settembre 2013. Il manga ha ispirato due serie anime e due OAV. La prima serie è andata in onda in Giappone tra ottobre e dicembre 2011 ed è composta da 12 episodi, mentre la seconda è andata in onda in Giappone tra gennaio e marzo 2014 ed è composta da 10 episodi. I due OAV sono stati pubblicati tra febbraio 2012 e settembre 2013.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: