L’anime di pallavolo 2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu diventa anime! | Akai Manga

L’anime di pallavolo 2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu diventa anime!



L’anime di pallavolo 2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu diventa anime!
Nov
14

L’anime di pallavolo 2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu diventa anime!

 243L’account Twitter di Shueisha ha annunciato che la serie di light novel 2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu di Yukako Kabei avrà un adattamento anime.

Trama: La storia segue il giovane Kimichika Haijima e il suo ritorno nella città natale di Fukui, in seguito a dei problemi venutisi a creare con il club di pallavolo di Tokyo che frequentava alla medie. Iscrittosi per le superiori all’Istituto Seiin, lì ritrova l’amico d’infanzia Yunii Kuroba ed entrambi si uniscono al club di pallavolo della scuola. Yunii è un gran atleta, che però vacilla sotto pressione. Invece quello che manca in termini di tecnica, Kimichika lo sopperisce con la passione e il talento. Assieme formano un duo eccezionale che porterà alla ribalta la nuova squadra.

2.43: Seiin Kōkō Danshi Volley-bu è una serie di light novel scritta da Yukako Kabei con le illustrazioni di Aiji Yamakawa, pubblicata a Luglio 2013. La novel ha tre serie, la prima composta da due novel, la seconda da altre due, e una per la terza. La novel avrà una quarta “serie” sottotitolata “I prossimi 4 anni”.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: