Kyoto Animation: Tutto il materiale è andato distrutto – Il numero delle vittime è salito a 34 | Akai Manga

Kyoto Animation: Tutto il materiale è andato distrutto – Il numero delle vittime è salito a 34



Kyoto Animation: Tutto il materiale è andato distrutto – Il numero delle vittime è salito a 34
Lug
19

Kyoto Animation: Tutto il materiale è andato distrutto – Il numero delle vittime è salito a 34

In un’intervista, il presidente della compagnia Kyoto Animation, Hideaki  Hatta, ha dichiarato che tutto il materiale dell’animazione del passato è andato distrutto dal fuoco. Hatta ha riferito ai media, “L’ammontare monetario del danno? Estremo. Non conosco tutti i dettagli”.

 

Hatta ha dichiarato nell’intervista: “Sono profondamente addolorato, non riesco a sopportarlo, non ho mai nemmeno immaginato che un disastro così grande potesse accadere”. In seguito ha aggiunto: “Questo è un duro colpo per la nostra azienda e il nostro settore, ognuno dei quali è stato un collega eccellente e meraviglioso.”

 

I dispiaceri però non finiscono qui. La polizia della prefettura di Kyoto ha dichiarato che oggi è deceduta un’altra vittima di sesso maschile a causa dell’incendio scoppiato allo Studio 1 della Kyoto Animation. Il bilancio disastroso delle vittime sale così a 34 persone.

 

Mettendo da parte un incendio di un edificio commerciale che ha ucciso 44 persone nel 2001 (dove si sospettava che fosse un incendio doloso), questo incidente è riconosciuto a oggi come il peggior omicidio di massa nella storia del Giappone dopo la seconda guerra mondiale.

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: