Kyochū Rettō: Arriva la versione cinematografica dello splatter survival horror | Akai Manga

Kyochū Rettō: Arriva la versione cinematografica dello splatter survival horror



Kyochū Rettō: Arriva la versione cinematografica dello splatter survival horror
Ott
29

Kyochū Rettō: Arriva la versione cinematografica dello splatter survival horror

Il sito web dell’anime Kyochū Rettō (l’Isola degli Insetti Giganti), tratto dal manga di Yasutaka Fujjimi, RED ICE, e Shu Hirose, ha rivelato che l’anime avrà una versione cinematografica che debutterà in Giappone il 10 Gennaio. Il sito web ha inoltre pubblicato un trailer, una visual, e la theme song. Haruka Tōjō  si esibirà nella theme song “Stellar“.

Kyochū RettōIl producer Tatsuya Ishiguro ha dichiarato in un video di Febbraio che l’imminente OVA è solo il “prologo del progetto completo animato“, e che ci sono ancora grandi sviluppi in serbo. L’OAV  è stato venduto in DVD con il bundle della limited edition del sesto volume del manga il 20 Giugno.

Trama: Dopo un incidente aereo durante una gita scolastica, Oribe Mutsumi e i suoi compagni di classe rimangono bloccati su un’isola apparentemente deserta. Mutsumi trova gli altri sopravvissuti e usa le sue conoscenze per aiutarli. Si aspettano che qualcuno venga a recuperarli entro circa tre giorni, una durata non così eccessiva da sopportare. Tuttavia, non hanno tenuto conto del fatto che l’isola sia popolata da giganteschi insetti assassini.

Come regista avremo Takeo Takahashi, che ha lavorato alle serie Spice and Wolf e Aki Sora. Lo studio Passione si occuperà del progetto e Shigeru Morita di Aoki Agane no Arpeggio scriverà la sceneggiatura. Infine, il character design sarà nelle mani di Takayuki Naguchi di Queen’s Blade: Rebellion, insomma, uno staff di tutto rispetto.

 

Yasutaka Fujimi e il gruppo RED ICE hanno serializzato il manga sul sito-web Champion Cross di Akita Shoten, nel 2014. Il manga è stato successivamente spostato sul sito di manga gratuiti Manga Cross, sempre di Akita Shoten. il 27 Dicembre, Shu Hirose ha preso le redini per le illustrazioni a causa della scarsa salute di RED ICE. Il manga è poi terminato il 28 Marzo, mentre il manga Dai Kyochū Rettō (Muori! L’Isola degli Insetti Giganti) è stato serializzato il 25 Aprile.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: