Kono Oto Tomare!: Il nuovo trailer ci rivela le sigle della seconda parte | Akai Manga

Kono Oto Tomare!: Il nuovo trailer ci rivela le sigle della seconda parte



Kono Oto Tomare!: Il nuovo trailer ci rivela le sigle della seconda parte
Ott
02

Kono Oto Tomare!: Il nuovo trailer ci rivela le sigle della seconda parte

Il sito web della serie anime Kono Oto Tomare! ha pubblicato un nuovo trailer che rivela la ending “Rainbow” di Yūma Uchida. Il video anticipa inoltre la opening “Harmony” di Shouta Aoi.

Kono oto tomare!Il sito web della serie anime Kono oto tomare!, tratta dal manga di Amyū, ha rivelato la data di debutto e la nuova opening per la seconda parte della serie animata. La seconda parte debutterà il 5 Ottobre su Tokyo MX1 e BS11. Shouta Aoi torna per esibirsi nella opening “Harmony“.

Trama: Takezo Kurata è l’ultimo studente rimasto ad occuparsi del club di Koto, uno strumento a corde giapponese, che sta per essere chiuso per assenza di adesioni. Fortunatamente altri due studenti, Chika Kudo e Satowa Hozuki, si iscrivono al club e convincono anche Saneyasu, Michitaka e Kota (tre amici di Kudo) ad unirsi al gruppo. Il club è salvo dalla chiusura ma il vice preside della scuola non ritiene che debba continuare a esistere, soprattutto a causa della cattiva reputazione di Chika. I cinque ragazzi organizzano allora un’esibizione con la quale intendono convincere il vice preside e ottenere il consenso degli altri studenti. Dopo questa sfida, anche Hiro Kurusu entrerà a far parte del gruppo, ma la sua influenza negativa indurisce i rapporti tra Hozuki e il resto del club, già notevolmente fievoli. Kudo smette di fidarsi di Kurusu e viene a conoscenza di molti dettagli sul passato di Hozuki, che lo aiutano a comprendere maggiormente il carattere della ragazza.

Kono oto tomare! è un manga scritto e disegnato da Amyū, serializzato sulla rivista Jump Square di Shueisha da agosto 2012. Un adattamento anime, prodotto da Platinum Vision, ha iniziato la trasmissione televisiva in Giappone il 7 aprile 2019 su Tokyo MX.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Sondaggi

Social

Utenti in linea

Users: