Kemonomichi: Un German Suplex alla principessa di un altro mondo!? | Akai Manga

Kemonomichi: Un German Suplex alla principessa di un altro mondo!?



Kemonomichi: Un German Suplex alla principessa di un altro mondo!?
Giu
26

Kemonomichi: Un German Suplex alla principessa di un altro mondo!?

Il numero di Luglio della rivista Shonen Ace di Kadokawa ha rivelato che il manga Kemonomichi di Natsume Akatsuki avrà un adattamento anime. L’anime, intitolato Hataage! Kemonomichi, debutterà il 2 Ottobre su Tokyo MX e Abema TV. A seguire la visual e lo staff dell’anime.

Kazuya Miura (DRAMAtical Murder) è alla regia presso lo studio ENGI. Touko Machida (Lucky StarDRAMAtical MurderHarukana Receive) si occupa della sceneggiatura, mentre Tomoka Noumi (regista degli episodi di Food Wars! Shokugeki no SomaSagrada Reset) si occupa dei character design.

Trama: Il wrestler professionista Shibata Genzo, grande amante degli animali, viene evocato in un altro mondo e la principessa gli chiede di eliminare i mostri che lo infestano. Indignato da tale richiesta, Genzo la atterra con un German Suplex. Non sapendo come poter tornare sulla Terra, decide quindi di rimanere lì e realizzare il suo sogno: aprire un negozio di animali.

Kemonomichi è un manga scritto da Natsume Akatsuki, già autore dell’ormai famoso Konosuba, e illustrato dal team Mo-suke Mattaku e Yumeuta. La serie è stata serializzata sulla rivista Shonen Ace a Novembre 2016. Il quarto volume del manga è in vendita dal 26 Gennaio.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: