Il videogame Utawarerumono: Futari no Hakuoro avrà un adattamento anime | Akai Manga

Il videogame Utawarerumono: Futari no Hakuoro avrà un adattamento anime



Il videogame Utawarerumono: Futari no Hakuoro avrà un adattamento anime
Ott
23

Il videogame Utawarerumono: Futari no Hakuoro avrà un adattamento anime

Utawarerumono: Futari no HakuoroIl regista rappresentante Naoya Shimokawa di AQUAPLUS ha annunciato su Twitter che il videogame Utawarerumono: Futari no Hakuoro avrà un adattamento anime.

Trama: Dopo gli eventi di Mask of Deception, l’Impero di Yamato è controllato dal pugno di ferro di uno spietato usurpatore che cerca di sottomettere tutti. Sta ad una coppia, di ben noti personaggi nella saga, contrapporsi allarmata imperiale. Il destino del mondo resta sospeso poiché gli stati e i generali devono prendere una posizione in questa pericolosa guerra civile. Segreti verranno rivelati, amicizie verranno messe alla prova e dure battaglie saranno combattute. Riusciranno pace e ordine ad essere ripristinati? Oppure la ricerca della vittoria a tutti i costi segnerà l’inizio della fine?

Utawarerumono: Mask of Truth (Utawarerumono: Futari no Hakuoro) è un videogame del 2016 uscito in esclusiva per le console PlayStation. È il sequel di Utawarerumono: Mask of Deception (2015), di cui prosegue direttamente la trama.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: