Il Tokyo Metropolitan Government inizierà il “Programma di Espansione Anime Oltreoceano” | Akai Manga

Il Tokyo Metropolitan Government inizierà il “Programma di Espansione Anime Oltreoceano”



Il Tokyo Metropolitan Government inizierà il “Programma di Espansione Anime Oltreoceano”
Lug
10

Il Tokyo Metropolitan Government inizierà il “Programma di Espansione Anime Oltreoceano”

TMGIl Tokyo Metropolitan Government ha annunciato che inizierà il “Programma di Espansione Anime Oltreoceano“, un programma incentrato sul mercato di anime all’estero. Il programma consiste in seminari, workshops, e in cima ci sarà un contest per gli Anime Pitch (Il pitch rappresenta il mezzo promozionale di un progetto ad una commissione). I vincitori avranno premi in denaro e l’opportunità di esibire i Pitch al mercato dell’animazione MIFA (Marche Internation du Film d’animation) del prossimo anno.

 

I seminari si svolgeranno da Agosto a Ottobre e saranno incentrati sulla definizione di mercato degli Anime all’estero. I workshop invece, si terranno a Novembre e parleranno del miglioramento della presentazione dei Pitch. Il “Tokyo Anime Pitch Grand Prix” inizierà il prossimo Febbraio e sarà alla ricerca degli Anime Pitch. Il vincitore del gran premio riceverà 1 milione di Yen (circa 8 mila euro), mentre altri 4 vincitori riceveranno 500 mila Yen (circa 4 mila euro)  e i loro pitch verranno esposti al MIFA 2020.

 

Il MIFA sarà gestito da e in concomitanza con l’Annecy International Animation Film Festival.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: