Il regista di Fullmetal Alchemist è alle prese con il nuovo progetto Tenkasoul | Akai Manga

Il regista di Fullmetal Alchemist è alle prese con il nuovo progetto Tenkasoul



Il regista di Fullmetal Alchemist è alle prese con il nuovo progetto Tenkasoul
Mag
20

Il regista di Fullmetal Alchemist è alle prese con il nuovo progetto Tenkasoul

Il “SACRA MUSIC Fes. 2019 -New Generation-” ha annunciato che il regista di Fullmetal Alchemist, Seiji Mizushima, lavorerà come direttore capo ad un nuovo progetto “sengoku rock action” chiamato Tenkasoul.

Yun Kouga, il creatore del manga Loveless, e il character designer Mizushima, che hanno collaborato su Mobile Suit Gundam 00 e Un-Go, sono creditati come “coordinatore” e character designer del nuovo progetto. La Tō Amane di Hifumi ha servito la storia originale, mentre SACRA MUSIC e Hifumi pianificano il progetto imminente.

L’annuncio non specifica il formato del nuovo progetto, ma Mizushima ha anticipato che sarà un nuovo tipo di sfida differente da qualsiasi altra fatta finora ed è un avventura che non ha potuto affrontare fino ad ora. Kouga ha aggiunto che il gruppo si sta impegnando per creare una nuova forma di intrattenimento.

Condividi:


Akai Admin

About Akai Admin

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare e adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... "cit. Hikigaya Hachiman"

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: 1 Ospite,