Il mondo delle armi pericolose di No Guns Life arriverà a Ottobre, ecco il trailer | Akai Manga

Il mondo delle armi pericolose di No Guns Life arriverà a Ottobre, ecco il trailer



Il mondo delle armi pericolose di No Guns Life arriverà a Ottobre, ecco il trailer
Lug
19

Il mondo delle armi pericolose di No Guns Life arriverà a Ottobre, ecco il trailer

Il sito web dell’adattamento anime No Guns Life, tratto dal manga di Tasuku Karasuma, ha pubblicato un nuovo trailer per la serie. Il video rivela che l’anime debutterà a Ottobre, anticipando inoltre la opening “Motor City” di Kenichi Asai.

No Guns LifeNaoyuki Itou (OverlordKanonKimi no Koe o Todoketai) è alla regia della serie presso Madhouse. Yukie Sugawara (Overlord, Kino no Tabi – the Beautiful WorldHina Logic – from Luck & Logic) supervisiona la sceneggiatura, mentre Masanori Shino (Black LagoonDigimon Adventure tri.Gungrave) si occupa dei character design. Kenji Kawai (PatlaborGhost in the ShellMobile Suit Gundam 00) compone le musiche.

Trama: Dopo la guerra sono presenti molti “Extends” in città, persone il cui corpo è stato modificato in armi pericolose. Juuzou Inui è uno di loro, e non ha alcuna memoria della sua vita prima che la sua testa venisse trasformata in una pistola. Cosa particolare, la sua pistola è costruita in modo che solo una persona che si trovi dietro di lui possa premere il grilletto. Juuzou si arrangia nella vita occupandosi di casi in cui sono coinvolti altri Extends nella città, assistito da Mary, una giovane donna che ha preso sotto la sua protezione.

No Guns Life è un manga scritto e illustrato da Tasuku Karasuma, serializzato sulla rivista Ultra Jump di Shueisha ad Agosto 2014. Shueisha ha rilasciato l’ottavo volume il 19 Marzo.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: 1 Ospite,