Il film Free! ~Road to the World~ Yume non debutterà più in Estate 2020 | Akai Manga

Il film Free! ~Road to the World~ Yume non debutterà più in Estate 2020



Il film Free! ~Road to the World~ Yume non debutterà più in Estate 2020
Nov
12

Il film Free! ~Road to the World~ Yume non debutterà più in Estate 2020

Il sito web del franchise Free! di Kyoto Animation ha annunciato che il film Free! ~Road to the World~ Yume, programmato per Estate 2020, slitterà per “varie circostanze”. Lo staff e il regista assicurano che sono a lavoro per realizzare un film che soddisfi le aspettative dei fan. Il sito annuncerà una nuova data per il film quando sarà decisa.

 

Il film vedrà il ritorno di alcuni membri dello staff e del cast dall’anime. Il film sarà una ricostruzione della serie anime Free! Dive to the Future, aggiungerà un “nuovo episodio”, e fungerà da ponte per la nuova serie animata che debutterà in Estate del 2020.

 

La terza serie, ovvero l’ultima uscita dal franchise Free!, intitolata Free! – Dive to the Future è stata trasmessa dall’11 Luglio 2018 fino al 26 Settembre per un totale di 12 episodi. Un nuovo film è previsto per il 2020 con l’avvenimento delle olimpiadi estive di Tokyo 2020, dove il nuoto sarà uno degli eventi principali.

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: