IDOLiSH7: La nuova serie debutterà nel 2020 ecco lo staff e una nuova visual | Akai Manga

IDOLiSH7: La nuova serie debutterà nel 2020 ecco lo staff e una nuova visual



IDOLiSH7: La nuova serie debutterà nel 2020 ecco lo staff e una nuova visual
Lug
08

IDOLiSH7: La nuova serie debutterà nel 2020 ecco lo staff e una nuova visual

IDOLiSH7Il concerto “IDOLiSH7 2nd Live ‘Reunion’” ha rivelato lo staff principale, il 2020 come data di debutto, e una teaser visual per la seconda serie anime di IDOLiSH7.

Trama: Tsumugi Takanashi, figlia del presidente di un’agenzia di idol, viene scelta come manager di un gruppo emergente che sarà composto da soli ragazzi. La giovane dovrà scegliere tra 7 aitanti ragazzi, molto diversi tra loro ma ognuno dei quali con delle caratteristiche adatte alla vita sul palcoscenico. Tsumugi non rinuncia a nessuno di loro e forma quindi il gruppo idol “Idolish 7”. La strada verso il successo però è molto dura e i ragazzi e la loro manager dovranno darsi da fare in tutti i modi per superare le difficoltà, i contrasti e compiere così la scalata verso la celebrità.

Makoto Bessho (Shangri-LaArmitage: Dual-Matrix) riprenderà il ruolo di regista allo studio TROYCA. Ayumi Sekine (Makura no DanshiFate/Grand Order: First Order) torna a supervisionare la sceneggiatura. Inoltre ritorneranno altri membri dalla scorsa serie come: Ei Aoki (Fate/ZeroAldnoah.Zero) come supervisore, Arina Tanemura (autrice di Full Moon O Sagashite) ai character design originali, Kazumi Fukagawa (Inari Kon KonGLASSLIP) alla regia delle animazioni, e Masami Inomata come direttore capo delle animazioni.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: 2 Ospiti,