I manga Magimoji Rurumo, Girly Air Force, e Dimension W prossimi alla conclusione | Akai Manga

I manga Magimoji Rurumo, Girly Air Force, e Dimension W prossimi alla conclusione



I manga Magimoji Rurumo, Girly Air Force, e Dimension W prossimi alla conclusione
Mag
27

I manga Magimoji Rurumo, Girly Air Force, e Dimension W prossimi alla conclusione

Il numero di Luglio della rivista Monthly Shonen Sirius, edita da Kodansha, ha rivelato che il manga Magimoji Rurumo: Hōkago no Mahō Chugakusei di Wataru Watanabe terminerà nel numero di Agosto. Il prossimo numero della rivista uscirà il 26 Giugno.

Trama: L’esilarante commedia magica vede protagonista Kota Shibaki, il pervertito numero 1 della sua scuola, al quale si vengono recapitati dei biglietti magici. I biglietti servono da addestramento a Rurumo, una ex strega, punita e rimossa dal suolo ruolo, per essere forzata a diventare di nuovo un’apprendista. Shibaki può usare questi biglietti per esprimere i suoi desideri e Rurumo dovrà esaudirli, usando la sua magia, come parte del suo ri-addestramento. Sembra che Shibaki abbia fatto centro, ma c’è sempre un prezzo da pagare… ogni desidero espresso ed esaudito, accorcerà la vita del ragazzo.

Majimoji Rurumo è un manga scritto e illustrato da Wataru Watanabe, serializzato sulla rivista Monthly Shonen Sirius nel 2007. La prima serie manga da 7 volumi è terminata nel 2011, la seconda serie composta da quattro volumi e intitolata Magimoji Rurumo: Makai-hen è stata serializzata dal 2011 al 2013. L’ultima serie Magimoji Rurumo: Hōkago no Mahō Chugakusei è stata serializzata nel 2013. Kodansha ha pubblicato l’ottavo volume lo scorso Ottobre. Il nono e ultimo volume sarà venduto il 9 Luglio con OVA composto da due parti. Un adattamento anime televisivo è stato trasmesso nel 2014.

 


 

Il numero di Luglio della rivista Monthly Shōnen Ace di Kadokawa Shoten ha pubblicato il capitolo finale dell’adattamento manga Girly Air Force, tratto dalla serie di light novel di Kōji Natsumi. Il capitolo è uscito il 25 Maggio di quest’anno.

Trama: La storia racconta gli avvenimenti che hanno portato l’umanità a combattere delle creature volanti chiamate Zai. L’umanità per difendersi ha creato un aeronave chiamata “Figlie” ed un avanzato meccanismo di combattimento automatico chiamato “Anima”, integrato in dei corpi di ragazze umane. La storia si concentra su un ragazzo di nome Kei Narutani, il quale desidera ardentemente volare nel cielo, e un “anima” chiamata Gripen, la quale è considerata la carta vincente dell’umanità.

Girly Air Force è una serie di light novel scritta da Kōji Natsumi e illustrata da Asagi Tōsaka, edita da ASCII Media Works sotto l’etichetta Dengeki Bunko dal 10 settembre 2014. Un adattamento manga ha iniziato la serializzazione sulla rivista Monthly Shōnen Ace di Kadokawa Shoten il 26 ottobre 2018, mentre un adattamento anime, prodotto da Satelight, è stato trasmesso in Giappone tra il 10 gennaio e il 28 marzo 2019.

 


 

Il sesto numero di quest’anno della rivista Monthly Big Gangan, edita da Square Enix, ha rivelato che il manga Dimension W di Yuji Iwahara, terminerà nel prossimo numero della rivista. Il prossimo numero della rivista sarà rilasciato il 25 Giugno.

Trama: Nel futuro, il sogno di Nikola Tesla di un “sistema mondiale” di elettricità è stato realizzato. Cavi e batterie appartengono al passato, ora le persone possono direttamente estrarre l’energia tramite delle apparecchiature chiamate “coils”. Tuttavia, alcune persone le usano per scopi distruttivi. Mabuchi Kyoma, un uomo con la passione per le vecchie macchine vapore, ha delle buone ragioni per voler scoprire quali danni possano fare queste apparecchiature. Kyoma accetta un incarico da parte di una donna conosciuta con il nome di Marie: recuperare apparecchiature illegali in cambio di soldi e benzina. Un giorno, durante una missione, incontra una misteriosa ragazza che cambierà la sua vita…

Dimension W è un manga scritto e disegnato da Yūji Iwahara, serializzato sul Young Gangan dal 16 settembre 2011. Un adattamento anime, coprodotto da Studio 3 Hz e Orange, è stato trasmesso in Giappone tra il 10 gennaio e il 27 marzo 2016. In Italia il manga è edito da Planet Manga, mentre l’anime è stato acquistato da Dynit.

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: