I Bishōnen sono davvero tutti rose e fiori?  | Akai Manga

I Bishōnen sono davvero tutti rose e fiori? 



I Bishōnen sono davvero tutti rose e fiori? 
Mag
16

I Bishōnen sono davvero tutti rose e fiori? 

I Bishōnen non sono tutti rose e fiori come pensavamo che fossero, a rivelare questa scioccante verità è il manga Bishōnen Club no Himitsu (I Segreti del Club dei Ragazzi Bellissimi) di Kamaboko RED, che mostra al pubblico cosa fanno gli idol della scuola a porte chiuse. La copertina del manga mostra ad esempio un ragazzo ricoperto di lividi, un altro che vomita in un secchio, un altro ragazzo che suggerisce di mangiare una banana, e l’ultimo seduto sulla tazza del water.

Trama: Il manga comico vede quattro ragazzi delle scuole elementari che si incontrano in aula dopo le lezioni. Le loro pari femminili si riferiscono a loro come “Club Bishōnen” e immaginano tutti i tipi di fantasie in pieno stile Fujoshi. In realtà, Hikaru, Mikoto, Yūki, e Rui trascorrono il tempo a fare battute sporche o a condividere le loro esperienze in bagno.

Kadokawa ha rilasciato il primo volume del manga Bishōnen Club no Himitsu il 10 Maggio. La serie è ancora in uscita sulla rivista Harta.

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: