Human Lost: Nuovo teaser trailer e visual per il film 3D CG | Akai Manga

Human Lost: Nuovo teaser trailer e visual per il film 3D CG



Human Lost: Nuovo teaser trailer e visual per il film 3D CG
Ago
30

Human Lost: Nuovo teaser trailer e visual per il film 3D CG

Il sito web del film 3D in CG Human Lost ha pubblicato un teaser trailer e una nuova visual per il film.

Il nuovo progetto sci-fi, cyberpunk è un adattamento della novel No Longer Human” di Osamu Dazai. Il film verrà rilasciato nel 2019 in tutto il mondo.

 

Il numero di Luglio della rivista Afternoon di Kodansha ha rivelato inoltre che il film in 3D CG avrà un adattamento manga, che sarà serializzato sul numero di Agosto, previsto per il 25 Giugno. Ryūsuke Takashiro si occuperà delle illustrazioni, mentre MAGNET e Slow Curve sono creditati come autori originali del lavoro, basati sulla novel “No Longer Human” di Osamu Dazai. Il primo capitolo avrà inoltre la pagina centrale a colori.

Trama: Siamo nel 2036. Una rivoluzione nel trattamento medico ha conquistato la morte grazie all’uso di nanomacchine e al “Sistema a Conchiglia”, ma solo i più ricchi possono permettersi di partecipare al trattamento. Yozo Aoba, il nostro protagonista, non è ricco e viene tormentato da strani sogni. Si unisce alla banda di motociclisti del suo amico per un’incursione a “The Inside”, dove vive l’elite della società. Questa incursione darà vita ad un terrificante viaggio di scoperte che cambierà la vita di Yozo per sempre.

Katsuyuki Motohiro (FLCL AlternativePsycho-Pass) sarà il direttore esecutivo. Fuminori Kizaki (Afro Samurai) sarà alla regia del film presso lo studio Polygon Pictures. Tow Ubukata (FafnerPsycho-Pass 2) scrive la sceneggiatura, Yūsuke Kozaki (BBK/BRNKBakumatsu Kikansetsu Irohanihoheto) si occupa dei character design, e Kenichiro Tomiyasu (Resident Evil: Damnation) è responsabile del concept Art.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: 1 Ospite,