Hatena Illusion: Rivelata la data del debutto e una nuova visual per la serie anime | Akai Manga

Hatena Illusion: Rivelata la data del debutto e una nuova visual per la serie anime



Hatena Illusion: Rivelata la data del debutto e una nuova visual per la serie anime
Nov
02

Hatena Illusion: Rivelata la data del debutto e una nuova visual per la serie anime

Hatena IllusionÈ stato aperto un sito web per la serie anime Hatena Illusion, tratto dalla serie di light novel di Tomohiro Matsu. Il sito web ha pubblicato una nuova visual e ha rivelato che l’anime debutterà a Gennaio .

 

Shin Matsuo (6° episodio Eureka SevenOuran Koukou Host ClubTokyo Ghoul) è alla regia della serie presso lo studio Children’s Playground Entertainment. Tatsuya Takahashi (Katana Maidens: Toji no MikoRamen Daisuki Koizumi-san) supervisiona la sceneggiatura, mentre Ruizu Nakano adatterà all’animazione i character design di Kentaro Yabuki. Masakatsu Oomuro (Hajimete no Gal, Inugami-san to Nekoyama-san) è alla regia del sonoro con la composizione di Kenichi Kuroda (insert songs di Liz to Aoitori, Hibike! Euphonium: Chikai no Finale) is composing the music. Liyuu si esibirà nella opening “Magic Words“, mentre Aina Suzuki nella ending “Hikari Iro no Uta” (Light-Colored Song).

Trama: La storia ruota attorno a Makoto Shiranui, un ragazzo che viaggia fino a Tokyo per diventare apprendista di Mamoru Hoshisato, un mago famoso in tutto il mondo. Dalla prima volta che ha visto uno show di Mamoru, condotto assieme alla moglie Maive, Makoto sogna di diventare un mago. La loro figlia, Kana (soprannominata Hatena), è amica di Makoto sin dall’infanzia e sebbene Tokyo sia sotto attacco di una bellissima ladra, il ragazzo sa di poter stare tranquillo finché Hatena è al suo fianco. Quando arriva alla residenza degli Hoshisato, una casa stregata, il maggiordomo Jeeves e la cameriera Emma lo accolgono con calore. Il ragazzo si riunisce così con Hatena ma i due, adesso, non vanno per nulla d’accordo…

Hatena Illusion è una serie di light novel scritta da Tomohiro Matsu e illustrata da Kentaro Yabuki (To Love-Ru -Trouble-), serializzata a Novembre 2014. La serie è rimasta incompleta a causa del decesso di Matsu a Maggio 2016. L’ultimo volume scritto è stato il quarto, che è stato venduto da Shueisha a Novembre 2015. Un adattamento manga di Pochi Edoya è in corso sul sito web Niconico, e il primo volume sarà venduto il 19 Settembre.

 

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: 1 Ospite,