Granblue Fantasy the Animation: Pubblicato il secondo trailer per la S2 | Akai Manga

Granblue Fantasy the Animation: Pubblicato il secondo trailer per la S2



Granblue Fantasy the Animation: Pubblicato il secondo trailer per la S2
Set
14

Granblue Fantasy the Animation: Pubblicato il secondo trailer per la S2

L’account Twitter della serie anime Granblue Fantasy the Animation ha pubblicato il secondo trailer per la seconda serie. Il video rivela la opening “Stay With Me” dei Seven Billion Dots.

Granblue Fantasy the Animation 2

Yui Umemoto (Cardfight!! Vanguard G) è alla regia della nuova serie presso lo studio MAPPA, al posto di Ayako Kurata e Yuuki Itoh e dello studio A-1 Pictures. Kiyoko Yoshimura (Cardfight!! Vanguard G, The Legend of the Legendary HeroesGaro -Vanishing Line-) è il nuovo sceneggiatore, e Fumihide Sai (Shugo Chara!GokujyoGokurakuin Joshi Kōryō Monogatari) è il nuovo character designer.

Trama: In questo mondo i cieli sono solcati da navi ed isole volanti. Gran vive insieme al suo amico, Vyrn, un draghetto parlante, sull’isola di Zinkenstill. Un giorno in una foresta, i due si imbattono in una bellissima ragazza in difficoltà. Lyria, questo il suo nome, sta scappando dai soldati dell’impero di Erste, una potenza militare che sta cercando di conquistare tutto il mondo con la forza e il controllo dei poteri magici. Gran e Lyria, per fuggire dell’impero dovranno affrontare un’avventura solcando la vastità dei cieli, alla ricerca del padre di Gran, che su una lettera aveva scritto: “resterò in attesa ad Estalucia, l’isola degli Astrals”.

Granblue Fantasy è un videogioco di ruolo giapponese sviluppato da Cygames, pubblicato nel 2014 da Mobage per Android e iOS. Una serie di light novel basata sul gioco, edita da Enterbrain, ha cominciato la pubblicazione a dicembre 2014, mentre un adattamento anime, prodotto da A-1 Pictures e intitolato Granblue Fantasy: The Animation, è stato trasmesso in Giappone tra il 1º aprile e il 24 giugno 2017.

 

Fonte: ANN – Wikipedia

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: