Gokigenyō, Koharu-san è il nuovo manga dell’autrice di Say “I Love You” | Akai Manga

Gokigenyō, Koharu-san è il nuovo manga dell’autrice di Say “I Love You”



Gokigenyō, Koharu-san è il nuovo manga dell’autrice di Say “I Love You”
Mag
25

Gokigenyō, Koharu-san è il nuovo manga dell’autrice di Say “I Love You”

Il numero di Giugno della rivista Dessert, edita da Kodansha, ha rivelato che Kanae Hazuki serializzerà un nuovo manga intitolato Gokigenyō, Koharu-san (Buongiorno, Koharu-san). Il manga sarà lanciato con due capitoli sul prossimo numero della rivista, che uscirà il 24 Giugno.

Anticipazione Trama: Il manga è incentrato sulla 19enne Koharu, cameriera di un maid cafe, che passa il tempo a fare live streaming da casa sua, dove vive da sola. Un giorno, un gruppo di persone che sembra non essere interessato alle maid, entra nel locale dove lavora Koharu…

Kanae Hazuki ha lavorato anche a Say “I love you”, serializzato sulla rivista Dessert di Kōdansha dal numero di aprile 2008 a quello di luglio 2017. In Italia la serie è pubblicata dall’etichetta GP Manga di Edizioni BD fino al volume 12 e dall’etichetta Goen di RW Edizioni dal volume 13 in poi. Un adattamento anime, prodotto dalla Zexcs, è stato trasmesso in Giappone tra il 6 ottobre e il 30 dicembre 2012.

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: 1 Ospite,