Entra nel Team

Entra nel Team di Akai Manga!

Al momento Akai Manga cerca membri di ogni genere, se siete disposti a lavorare con noi siete i benvenuti ma ovviamente chiediamo un minimo di impegno e costanza. 

Nel caso vorreste lavorare con noi ma non avete nessuna esperienza nel ruolo, potete comunque proporvi, vi spiegheremo per quanto sia possibile come svolgere il determinato ruolo.

Per proporvi nello staff contattaci sulla pagina "Contatti" nel menu in alto

Ruoli

Autore, Newser

La parte dell'autore o del Newser consiste nel creare gli articoli riguardanti le news principalmente ma il loro ruolo gli permette, nel caso vogliano, di creare articoli più complessi come recensioni, rubriche personali, commenti agli episodi, e qualsiasi cosa voglia fare in accordo con l'admin.

 

Gli autori funzionano su vari livelli:

Il primo livello (più basso) è quello di "Collaboratore" che gli permette di creare e modificare i propri articoli senza però poterli pubblicare. In questo caso, l'admin o autore di livello più alto, revisionerà l'articolo per poi pubblicarlo.

 

Il secondo livello è quello di "Autore" che gli permette creare e modificare solo ed eslusivamente i propri articoli e pubblicarli.

 

Il terzo livello (ovvero il più alto) è quello di "Editore". L'Editore può creare e modificare i propri articoli, modificare/eliminare tutti gli articoli del sito, e ovviamente pubblicarli.

 

Requisiti: I requisiti principali, nel caso delle news, sono ovviamente costanza e buona conoscenza della lingua inglese, e avere un ottimo o almeno buon italiano. Nel caso invece vogliate proporvi come recensore dovrete avere un buon numero di anime/manga visti/letti, ottimo italiano, saper vedere da un punto di vista tecnico e obbiettivo il media da recensire.

Moderatore

La parte del moderatore consiste nel gestire i messaggi. Il moderatore può modificare, cancellare e spostare i messaggi. Si dovrà occupare del controllo totale dei messaggi, evitare liti, spam o bestemmie.

 

Requisiti: Conoscere il regolamento è fondamentale visto che senza svolgerebbe male il proprio lavoro.

 

Addetto ai Social

Il suo ruolo consiste nel gestire la pagina facebook ed eventuali social del sito. Occuparsi degli utenti è importante, pubblicare post e rendere la community partecipe. Rispondere alla posta quando possibile,

 

Requisiti: Ottime conoscenze di social quali Facebook, Instagram, Telegram, Intrattenere e conoscere bene il mondo del manga e anime.

Programmatore

Il suo lavoro consiste nell'aiutare l'admin nel gestire il sito dietro le quinte. Risolvere i problemi riguardanti i codici del sito stesso e nella creazione (se in grado) e modifica di parti del sito.

 

Requisiti: Ottime conoscenze html, css, js, php

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: