Ecco il video promo della serie Granbelm dal regista di Re:Zero | Akai Manga

Ecco il video promo della serie Granbelm dal regista di Re:Zero



Ecco il video promo della serie Granbelm dal regista di Re:Zero
Mag
21

Ecco il video promo della serie Granbelm dal regista di Re:Zero

Il sito web ufficiale della serie anime originale “Granbelm” ha pubblicato un video promo per la serie che annuncia l’esibirsi di Eir Aoi alla opening “Tsuki o Ou Mayonaka“.

I primi 10 minuti della serie sono stati trasmessi ad Aprile:

L’anime debutterà il 5 Aprile nel blocco di programmazione “Animeism” su MBS, TBS, e BS-TBS.

Trama: La storia è ambientata in un mondo dove la magia è scomparsa da quasi mille anni, e in cui la gente ne ha dimenticato l’esistenza. Una comunissima studentessa di scuola superiore, Mangetsu Kohinata, incontra in una notte di luna piena Shingetsu Ernesta Fukami, una ragazza che è ritornata in Giappone dopo aver vissuto in Germania. Entrambi i nomi delle ragazze contengono la parola “luna”. L’ingranaggio del destino della luna piena ha iniziato a muoversi.

Masaharu Watanabe (Re: Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu, Re: Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu – Memory SnowWakaba Girl) è alla regia presso lo studio Nexus (Wakaba Girl, Rakudai Kishi no Cavalry). Jukki Hanada (Hibike! Euphonium, Love Live! School idol project, Love Live! Sunshine!!) supervisionerà la sceneggiatura, mentre Shinichirou Otsuka (illustratore della novel Re: Zero Kara Hajimeru Isekai Seikatsu) si occuperà dei character design. Infinite produrrà la serie. Uru si esibirà nella ending “Negai” (Desiderio).

Fonte: ANN

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: 1 Ospite,