È arrivato il nuovo palinsesto autunnale di VVVVID! | Akai Manga

È arrivato il nuovo palinsesto autunnale di VVVVID!



È arrivato il nuovo palinsesto autunnale di VVVVID!
Ott
04

È arrivato il nuovo palinsesto autunnale di VVVVID!

Sulla pagina Facebook ufficiale VVVVID.it è stato annunciato il nuovo palinsesto degli anime autunnali della stagione 2019/2020.

Boku no Hero AcademiaBoku no Hero Academia 4

 

Trama: Izuku Midoriya, uno studente delle scuole medie affascinato dagli Hero fin dalla più tenera età, ha sempre sognato un giorno di entrare a far parte di questa cerchia, ispirato soprattutto dalle gesta dell’impavido All Might, l’hero più potente mai esistito e considerato da tutti come il simbolo della pace. Tuttavia Izuku è un ormai raro essere umano nato senza Quirk, ragione per cui egli viene continuamente deriso dai suoi coetanei che lo chiamano dispregiativamente Deku prendendo esempio da Bakugo. Izuku però non si arrende e, pur non essendo dotato di poteri, cerca lo stesso di seguire sempre il suo ideale di giustizia, tanto che un giorno il suo ardore verrà notato da All Might stesso, il quale deciderà di donargli il suo Quirk: il One For All. Ciò gli permetterà dopo molto tempo di inseguire concretamente il suo sogno ed entrare, sempre sotto la ala protettrice di All Might, divenuto il suo mentore, nella prestigiosa scuola per supereroi: il Liceo Yuuei. Qui Midoriya farà la conoscenza di molti preziosi amici e numerosi rivali, imparerà a gestire il suo potere e capirà cosa significhi veramente essere un supereroe.

 

 


 

 

Sword art online alicization key visualSAO: Alicization – War of Underworld

 

Trama: Kirito si risveglia in una vasta foresta piena di alberi imponenti. Mentre cerca indizi che gli facciano capire dove si trova, incontra un giovane ragazzo che sembra conoscerlo. Dovrebbe trattarsi di un semplice NPC, ma la profondità delle sue emozioni non sembra essere diversa da quella umana. Mentre cercano i genitori del ragazzo, un ricordo particolare torna alla mente di Kirito; un ricordo della sua infanzia, su un ragazzo e una ragazza dai capelli dorati, e un nome che non avrebbe mai dimenticato: Alice.

 

 


 

 

No Guns LifeNo Guns Life

 

Trama: Dopo la guerra sono presenti molti “Extends” in città, persone il cui corpo è stato modificato in armi pericolose. Juuzou Inui è uno di loro, e non ha alcuna memoria della sua vita prima che la sua testa venisse trasformata in una pistola. Cosa particolare, la sua pistola è costruita in modo che solo una persona che si trovi dietro di lui possa premere il grilletto. Juuzou si arrangia nella vita occupandosi di casi in cui sono coinvolti altri Extends nella città, assistito da Mary, una giovane donna che ha preso sotto la sua protezione.

 

 


 

 

Kono Yūsha ga Ore TUEEE Kuse ni Shinchō Sugiru

 

Trama: La dea Rista evoca un eroe per aiutarla a combattere mostri nel suo mondo fantasy, che ricorda molto un videogame. L’eroe, Seiya, si rivela eccezionale sotto ogni punto di vista, ma è anche estremamente cauto, per non dire pesante: ad esempio compra sempre tre armature (una da indossare, la seconda di scorta, la terza come scorta della scorta); scatena l’inferno anche contro il più innocuo slime, tanto per essere sicuri e così via.

 

 


 

 

Africa no Salaryman

 

Trama: Seguiamo la storia di un leone, un tucano e una lucertola che lavorano in un ufficio in Giappone, affrontando la loro situazione peculiare di animali che vivono fuori dal loro habitat naturale della savana.

 

 


 

 

Inoltre si aggiungeranno al catalogo i film Redline e Eureka Seven Hi Evo 2, i latecast di Business Fish ed Hensuki, e infine i doppiaggi di: Sword Art Online: Alicization, Attacco dei Giganti 3 Parte 2, e The Promised Neverland.

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Sondaggi

Social

Utenti in linea

Users: