Diventare intimo con delle valchirie? Arriva l’anime Harem-Ecchi di Ryosuke Asakura! | Akai Manga

Diventare intimo con delle valchirie? Arriva l’anime Harem-Ecchi di Ryosuke Asakura!



Diventare intimo con delle valchirie? Arriva l’anime Harem-Ecchi di Ryosuke Asakura!
Mag
11

Diventare intimo con delle valchirie? Arriva l’anime Harem-Ecchi di Ryosuke Asakura!

Il numero di Giugno della rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix ha rivelato che il manga Ikusa x Koi (Val x Love) di Ryosuke Asakura, avrà un adattamento anime. A tal proposito è stato lanciato un sitoweb che ha mostrato un visual teaser (Immagine a destra).

Trama: Takuma Akutsu vuole vivere una vita pacifica e solitaria dedicandosi allo studio. Il suo volto parecchio spaventoso gli impedisce di fare amicizia e gli ha procurato il soprannome “Akuma” (diavolo), ma nonostante tutto vive una vita soddisfacente e si impegna per diventare la brava persona che la sua defunta madre vedeva in lui. Tutto cambia quando resta coinvolto nelle vicende delle sorelle Saotome, delle valchirie! Takuma viene convocato da Odino per allearsi alle ragazze e difendere il mondo dai demoni e dalla distruzione totale. Il potere delle valchirie deriva dall’amore quindi il ragazzo dovrà vivere con loro e diventare sempre più intimo. La prima con cui cerca di approfondire il rapporto è Natsuki, la più forte. Riusciranno Takuma e le valchirie a salvare il mondo?

Asakura ha serializzato il manga sulla rivista Monthly Shonen Gangan a Dicembre 2015 e ad ora sono stati pubblicati sette volumi. Il manga ha 450 mila copie in stampa.

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: