Demon Slayer: Annunciato il film sequel della serie | Akai Manga

Demon Slayer: Annunciato il film sequel della serie



Demon Slayer: Annunciato il film sequel della serie
Set
28

Demon Slayer: Annunciato il film sequel della serie

Il 26° e ultimo episodio della serie anime Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba ha annunciato con un teaser che un film sequel, intitolato Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen, ha avuto il via libera per la produzione.

La prima novel di Yajima, Kimetsu no Yaiba Shiawase no Hana, è stata venduta in Giappone dal 4 Febbraio.

Trama: Tanjirō è il primogenito di una famiglia che ha perso il padre. Un giorno, visita un’altra città per vendere carbone ma finisce col passare la notte lì, invece di tornare a casa, per via di una voce riguardante un demone che di notte vaga per una montagna lì vicino. Quando torna a casa il giorno seguente, trova la sua famiglia sterminata. Unica superstite sua sorella si è trasformata in un demone. Inizia così un viaggio per trovare una cura per la sorellina.

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è un manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotōge, e pubblicato sulla rivista Weekly Shōnen Jump di Shueisha a partire dal 15 febbraio 2016. In occasione del Lucca Comics, Star Comics annuncia l’acquisizione dei diritti per la pubblicazione del manga a partire da aprile 2019.

Condividi:


Kuro

About Kuro

"Non puoi fuggire via" è un ideale per i forti. Tu non sei sempre nel torto. La società, il mondo, le persone intorno a te...spesso qualcun altro è nel torto. Pensare di poter cambiare è adattarsi a questo crudele, indifferente, spazzatura di mondo. È ammettere la sconfitta e il servilismo. Ti stai semplicemente ingannando mascherandolo con belle parole... [Hikigaya Hachiman]

Cerca

Archivio Articoli

Social

Utenti in linea

Users: